• Juniores Provinciali GIR.B
  • Folgor Castelfranco
  • 2 - 0
  • Pian di Sco


F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Bartolini M., Fantoni, Pierazzini, Girasoli, Bernini, Arrigucci, Vannini, Bartolini F., Campeggi, Cuccuini. A disp.: Papi, Bedei, Fabbrucci, Bruno, Coffetti, Giachi, Borgheresi. All.:Martini.
PIANDISCÒ: Piccardi, Moretti, Papucci, Swist, Cuzzoni, Galletti, Piccolo, Picchioni, Casprini, Rossi, Corsi. A disp.: Caterino, Piccari, Cuzzoni, Massai. All.: Calabassi.

ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.

RETI: 34' Arrigucci, 79' Campeggi.



Per questo derby il Piandiscò si presenta al comunale di Castelfranco con il vestito nuovo; nel mercato di dicembre la società ha rivoluzionato la rosa con nuovi innesti, oggi tutti in campo, non ultimo anche un nuovo mister. La squadra adesso è affidata a Calabassi, che avrà il compito di migliorare una brutta classifica. La gara di oggi poteva essere l'occasione giusta, ma i ragazzi di Calabassi sono riusciti a difendersi bene solo per i primi 40 minuti, poi hanno ceduto agli attacchi dei locali, concedendo troppe occasioni. Il gol del vantaggio arriva al 34' del primo tempo grazie ad un destro di Arrigucci da fuori area che trafigge Piccardi. Nella ripresa il Piandiscò non reagisce e sono i locali a premere per chiudere la gara; è campeggi che mette il sigillo al 35' della ripresa con una rovesciata che non lascia scampo a Piccardi. Finisce cosi un derby non bellissimo che ha visto il Castelfranco vincere meritatamente. Per il Piandiscò adesso inizia un altro campionato, i nuovi dovranno fare di tutto per uscire da una classifica deficitaria.

F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Bartolini M., Fantoni, Pierazzini, Girasoli, Bernini, Arrigucci, Vannini, Bartolini F., Campeggi, Cuccuini. A disp.: Papi, Bedei, Fabbrucci, Bruno, Coffetti, Giachi, Borgheresi. All.:Martini.<br >PIANDISC&Ograve;: Piccardi, Moretti, Papucci, Swist, Cuzzoni, Galletti, Piccolo, Picchioni, Casprini, Rossi, Corsi. A disp.: Caterino, Piccari, Cuzzoni, Massai. All.: Calabassi.<br > ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.<br > RETI: 34' Arrigucci, 79' Campeggi. Per questo derby il Piandisc&ograve; si presenta al comunale di Castelfranco con il vestito nuovo; nel mercato di dicembre la societ&agrave; ha rivoluzionato la rosa con nuovi innesti, oggi tutti in campo, non ultimo anche un nuovo mister. La squadra adesso &egrave; affidata a Calabassi, che avr&agrave; il compito di migliorare una brutta classifica. La gara di oggi poteva essere l'occasione giusta, ma i ragazzi di Calabassi sono riusciti a difendersi bene solo per i primi 40 minuti, poi hanno ceduto agli attacchi dei locali, concedendo troppe occasioni. Il gol del vantaggio arriva al 34' del primo tempo grazie ad un destro di Arrigucci da fuori area che trafigge Piccardi. Nella ripresa il Piandisc&ograve; non reagisce e sono i locali a premere per chiudere la gara; &egrave; campeggi che mette il sigillo al 35' della ripresa con una rovesciata che non lascia scampo a Piccardi. Finisce cosi un derby non bellissimo che ha visto il Castelfranco vincere meritatamente. Per il Piandisc&ograve; adesso inizia un altro campionato, i nuovi dovranno fare di tutto per uscire da una classifica deficitaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI