- Juniores Provinciali GIR.B
- Olimpic Sansovino
-
3 - 1
- Torrita
OL.SANSOVINO: Gallorini, Menchetti, Severi, Giusti, Faizur, Mastrocola, Polvanesi, Tiezzi, D'Auria, Detti, Parigi. A disp.: Agati, Hoxhan, Paffetti, Rossi L., Rampini, Falchi, Ismaili. All.: Butti.
TORRITA: Orlando, Scopaioli, Noferi, Walid, Mancini, Rossi, Sestigiani, Boumarouan, Goracci C., Rakib, Atif. A disp.: Lasseufan. All.: Martorelli.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETI: Detti 2, Falchi, Menchetti aut.
Nell'ultima partita di campionato l'Olimpic Sansovino fa sua la sfida con il Torrita. Il primo tempo è caratterizzato dall'equilibrio fra le due squadre: l'Olimpic Sansovino crea qualcosa in più del Torrita, che comunque riparte bene in contropiede, ma senza creare seri pericoli. Passano i minuti e il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, una fotocopia della prima frazione di gioco, l'Olimpic Sansovino prova a fare la partita, ma il Torrita contiene le iniziative avversarie e riparte in contropiede. Così, in una azione di queste, gli ospiti passano in vantaggio: un difensore di casa, Menchetti, nell'intento di anticipare un giocatore del Torrita svirgola il pallone e insacca nella propria porta. A questo punto il Torrita prova ancora a farsi sotto. La formazione di Martorelli lamenta poi la mancata concessione di un calcio di rigore. Poco dopo l'Olimpic Sansovino pareggia: Detti va via ai difensori senesi e calcia da dentro l'area spiazzando il portiere. Passano pochi minuti e su ennesimo svarione del Torrita passa ancora la squadra locale: la rimonta locale è completata dal 2-1 segnato ancora da Detti, da posizione defilata, trovando l'angolino. Il Torrita non riesce a reagire e subisce poi il gol del definitivo 3-1. La partita la chiude Falchi con un tap-in vincente su respinta del palo su precedente tiro di Severi.
Calciatoripiù: Detti e Giusti (Olimpic Sansovino).
OL.SANSOVINO: Gallorini, Menchetti, Severi, Giusti, Faizur, Mastrocola, Polvanesi, Tiezzi, D'Auria, Detti, Parigi. A disp.: Agati, Hoxhan, Paffetti, Rossi L., Rampini, Falchi, Ismaili. All.: Butti.<br >TORRITA: Orlando, Scopaioli, Noferi, Walid, Mancini, Rossi, Sestigiani, Boumarouan, Goracci C., Rakib, Atif. A disp.: Lasseufan. All.: Martorelli.<br >
ARBITRO: Fontana di Siena.<br >
RETI: Detti 2, Falchi, Menchetti aut.
Nell'ultima partita di campionato l'Olimpic Sansovino fa sua la sfida con il Torrita. Il primo tempo è caratterizzato dall'equilibrio fra le due squadre: l'Olimpic Sansovino crea qualcosa in più del Torrita, che comunque riparte bene in contropiede, ma senza creare seri pericoli. Passano i minuti e il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, una fotocopia della prima frazione di gioco, l'Olimpic Sansovino prova a fare la partita, ma il Torrita contiene le iniziative avversarie e riparte in contropiede. Così, in una azione di queste, gli ospiti passano in vantaggio: un difensore di casa, Menchetti, nell'intento di anticipare un giocatore del Torrita svirgola il pallone e insacca nella propria porta. A questo punto il Torrita prova ancora a farsi sotto. La formazione di Martorelli lamenta poi la mancata concessione di un calcio di rigore. Poco dopo l'Olimpic Sansovino pareggia: Detti va via ai difensori senesi e calcia da dentro l'area spiazzando il portiere. Passano pochi minuti e su ennesimo svarione del Torrita passa ancora la squadra locale: la rimonta locale è completata dal 2-1 segnato ancora da Detti, da posizione defilata, trovando l'angolino. Il Torrita non riesce a reagire e subisce poi il gol del definitivo 3-1. La partita la chiude Falchi con un tap-in vincente su respinta del palo su precedente tiro di Severi. <b>
Calciatoripiù: Detti</b> e <b>Giusti </b>(Olimpic Sansovino).