• Juniores Provinciali GIR.B
  • Santa Firmina
  • 1 - 0
  • Olimpic Sansovino


S.FIRMINA: Donnini, Palazzini M., Palazzi, Poggesi, Bichi, Scichilone, Bartaletti, Rossi, Cini, Palazzini L., Veltroni. A disp.: Lisi. All.: Domenico Avantario.
OL.SANSOVINO: Agati, Dragoni, Severi, Giusti, Menchetti, Rampini, Mastrocola, Tiezzi, D'Auria, Detti, Parigi. A disp.: Gallorini, Hoxha, Paffetti, Rossi L., Terrazzi, Tretola, Rahman. All.: Stefano Butti.

ARBITRO: Picinotti di Arezzo.

RETE: Cini.



Al Comunale di Santa Firmina i padroni di casa di mister Avantario, che lottano per la terza posizione, vincono di misura contro l'Olimpic Sansovino. Il primo tempo risulta essere molto equilibrato e il gioco ristagna per lo più a centrocampo. Da segnalare solo due belle azioni ben manovrate dai locali, che però non creano problemi all'estremo difensore ospite Agati che in entrambe le conclusioni si fa trovare pronto, ed una traversa colpita dagli ospiti. La prima frazione termina con il risultato di parità. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo decisamente più convinti per portare a casa l'intera posta in palio e ci riescono. Dopo numerose ed imprecise conclusioni, il pallone giusto arriva sui piedi di Lisi, che serve un perfetto assist per Cini, che calcia alle spalle dell'estremo difensore ospite Agati, che non può far nulla nella conclusione. Subita la rete gli ospiti spingono un po' più sull'acceleratore per riportare il risultato in parità e hanno due buone opportunità, ma la retroguardia locale non concede nulla agli avversari. La partita termina così con i tre punti per il Santa Firmina, che si avvicina sempre più alla terza piazza vista la sconfitta del Sangimignano con il San Quirico.
Calciatoripiù
: per il Santa Firmina buona prestazione di Palazzini, mentre per la Sansovino sopra le righe D'Auria.

S.FIRMINA: Donnini, Palazzini M., Palazzi, Poggesi, Bichi, Scichilone, Bartaletti, Rossi, Cini, Palazzini L., Veltroni. A disp.: Lisi. All.: Domenico Avantario.<br >OL.SANSOVINO: Agati, Dragoni, Severi, Giusti, Menchetti, Rampini, Mastrocola, Tiezzi, D'Auria, Detti, Parigi. A disp.: Gallorini, Hoxha, Paffetti, Rossi L., Terrazzi, Tretola, Rahman. All.: Stefano Butti.<br > ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br > RETE: Cini. Al Comunale di Santa Firmina i padroni di casa di mister Avantario, che lottano per la terza posizione, vincono di misura contro l'Olimpic Sansovino. Il primo tempo risulta essere molto equilibrato e il gioco ristagna per lo pi&ugrave; a centrocampo. Da segnalare solo due belle azioni ben manovrate dai locali, che per&ograve; non creano problemi all'estremo difensore ospite Agati che in entrambe le conclusioni si fa trovare pronto, ed una traversa colpita dagli ospiti. La prima frazione termina con il risultato di parit&agrave;. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo decisamente pi&ugrave; convinti per portare a casa l'intera posta in palio e ci riescono. Dopo numerose ed imprecise conclusioni, il pallone giusto arriva sui piedi di Lisi, che serve un perfetto assist per Cini, che calcia alle spalle dell'estremo difensore ospite Agati, che non pu&ograve; far nulla nella conclusione. Subita la rete gli ospiti spingono un po' pi&ugrave; sull'acceleratore per riportare il risultato in parit&agrave; e hanno due buone opportunit&agrave;, ma la retroguardia locale non concede nulla agli avversari. La partita termina cos&igrave; con i tre punti per il Santa Firmina, che si avvicina sempre pi&ugrave; alla terza piazza vista la sconfitta del Sangimignano con il San Quirico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Santa Firmina buona prestazione di <b>Palazzini</b>, mentre per la Sansovino sopra le righe <b>D'Auria.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI