- Juniores Provinciali GIR.B
- Pieve al Toppo
-
0 - 0
- Policras Sovicille
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Chiriac, Gadani, Mazza, Turchi, Bozzi, Mori, Gennaioli, Menci, Palazzini, Peruzzi. A disp.: Antolini E., Antolini F., Tonioni, Giulianini, Rondinini, Concialdi. All.: Carlo Ponticelli.
POL.SOVICILLE: Voltolini, Guerrini, Bani, Mancini, Valori, Petri, Papini, Banushai, Aga, Iddi, Filippini. A disp.: Capone, Pinto, Alfano, Bini, Cortigiani, Nannini. All.: Valerio Martelli.
ARBITRO: Prassler di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate la sfida tra Pieve al Toppo e Policras Sovicille, una partita avara di emozioni e con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. I padroni di casa giocano comunque un discreto match, fermando sullo 0-0 la compagine di mister Martelli e alla fine non si accontentano, anzi recriminano, specialmente per la mancata concessione di un calcio di rigore nel finale di partita. Fa vedere un buon gioco la compagine guidata da mister Ponticelli, nel complesso, come detto, di una partita che non ha visto grosse occasioni né da una parte né dall'altra. Il Pieve al Toppo trova così il quarto pareggio stagionale e si porta a quota 16 in classifica; qualche gradino più sopra troviamo invece la Policras, che sale a 23.
Calciatoripiù: Gennaioli e Chiriac (Pieve al Toppo).
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Chiriac, Gadani, Mazza, Turchi, Bozzi, Mori, Gennaioli, Menci, Palazzini, Peruzzi. A disp.: Antolini E., Antolini F., Tonioni, Giulianini, Rondinini, Concialdi. All.: Carlo Ponticelli.<br >POL.SOVICILLE: Voltolini, Guerrini, Bani, Mancini, Valori, Petri, Papini, Banushai, Aga, Iddi, Filippini. A disp.: Capone, Pinto, Alfano, Bini, Cortigiani, Nannini. All.: Valerio Martelli.<br >
ARBITRO: Prassler di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate la sfida tra Pieve al Toppo e Policras Sovicille, una partita avara di emozioni e con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. I padroni di casa giocano comunque un discreto match, fermando sullo 0-0 la compagine di mister Martelli e alla fine non si accontentano, anzi recriminano, specialmente per la mancata concessione di un calcio di rigore nel finale di partita. Fa vedere un buon gioco la compagine guidata da mister Ponticelli, nel complesso, come detto, di una partita che non ha visto grosse occasioni né da una parte né dall'altra. Il Pieve al Toppo trova così il quarto pareggio stagionale e si porta a quota 16 in classifica; qualche gradino più sopra troviamo invece la Policras, che sale a 23. <b>
Calciatoripiù: Gennaioli</b> e <b>Chiriac </b>(Pieve al Toppo).