• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pieve al Toppo
  • 1 - 1
  • Tegoleto


PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Chiriac, Gadani, Rondinini, Gallorini, Bozzi, Mori, Mazza, Menci, Palazzini, Peruzzi. A disp.: Tavanti, Antolini E., Tonioni, Gennaioli, Antolini F.. All.: Carlo Ponticelli.
TEGOLETO: Aretini, Della Rocca, Rosadini, Dragoni, Gianquitto, Bacconi, Resti, Serra, Ferretta, Nuti, Valenti. A disp.: Braqui, Pratesi, Sbragi, Ligi, Solimeno, Acqusiti, D'Isanto. All.: Andrea Chianucci.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: Palazzini, Chiriac aut..



Finisce in parità tra Pieve al Toppo e Tegoleto. Le due squadre, che cercavano una vittoria dopo i pesanti k.o. dello scorso turno, hanno provato a prevalere sugli avversari di giornata senza però riuscirci. Nel primo tempo la compagine di Ponticelli è apparsa più in palla: infatti le uniche due vere occasioni da rete dei primi 45' sono rappresentate dalla traversa colpita da Menci e il gol di Palazzini, abile a dribblare tre avversari e a calciare in porta. Nella ripresa il Tegoleto tenta il tutto per tutto per conseguire quantomeno un pareggio esterno. Gli sforzi vengono premiati da una sfortunata autore di Chiriac, che erroneamente mette il pallone alle spalle del proprio portiere. Nel finale entrambe le squadre provano a piazzare il colpo del k.o., ma il risultato non cambia più fino al 90': tra Pieve al Toppo e Tegoleto finisce 1-1.
Calciatoripiù: Palazzini
e Gallorini (Pieve al Toppo); Bacconi (Tegoleto).

PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Chiriac, Gadani, Rondinini, Gallorini, Bozzi, Mori, Mazza, Menci, Palazzini, Peruzzi. A disp.: Tavanti, Antolini E., Tonioni, Gennaioli, Antolini F.. All.: Carlo Ponticelli.<br >TEGOLETO: Aretini, Della Rocca, Rosadini, Dragoni, Gianquitto, Bacconi, Resti, Serra, Ferretta, Nuti, Valenti. A disp.: Braqui, Pratesi, Sbragi, Ligi, Solimeno, Acqusiti, D'Isanto. All.: Andrea Chianucci.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: Palazzini, Chiriac aut.. Finisce in parit&agrave; tra Pieve al Toppo e Tegoleto. Le due squadre, che cercavano una vittoria dopo i pesanti k.o. dello scorso turno, hanno provato a prevalere sugli avversari di giornata senza per&ograve; riuscirci. Nel primo tempo la compagine di Ponticelli &egrave; apparsa pi&ugrave; in palla: infatti le uniche due vere occasioni da rete dei primi 45' sono rappresentate dalla traversa colpita da Menci e il gol di Palazzini, abile a dribblare tre avversari e a calciare in porta. Nella ripresa il Tegoleto tenta il tutto per tutto per conseguire quantomeno un pareggio esterno. Gli sforzi vengono premiati da una sfortunata autore di Chiriac, che erroneamente mette il pallone alle spalle del proprio portiere. Nel finale entrambe le squadre provano a piazzare il colpo del k.o., ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al 90': tra Pieve al Toppo e Tegoleto finisce 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Palazzini</b> e <b>Gallorini </b>(Pieve al Toppo); <b>Bacconi </b>(Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI