- Juniores Provinciali GIR.B
- Lucignano
-
3 - 0
- Olimpic Sansovino
LUCIGNANO: Oglialoro, Calugaru, Genito, Arapi, Ascione, Segoni, Paci, Lorenzetti, Nucci, Tiezzi, Sandu. A disp.: Lucci, Mazzeschi, Lancia, Di Ciocco. All.: Davide Bari.
OL.SANSOVINO: Gallorini, Dragoni, Terrazzi, Rahman, Menchetti, Tiezzi, Polvanesi, Severi, Ismaili, Detti, Parigi. A disp.: Agati, Hoxhan, Falchi, Rompini, Rossi L., Paffetti, Mastrocola. All.: Stefano Butti.
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.
RETI: Sandu, Nucci, Tiezzi.
Un Lucignano forza 3 continua a mostrare il proprio ottimo momento di forma: dopo aver battuto per 3-1 il forte Sangimignano replica superando per 3-0 l'Olimpic Sansovino, reduce dalla ampia vittoria sul Terontola. Fin dalle prime battute del match è un gran Lucignano. I giocatori di Davide Bari si esibiscono in un gioco corale di pregevole fattura e di un pressing alto che mette alle strette l'Olimpic Sansovino. Ne consegue il gol dell'1-0 a firma di Sandu: su un lancio in profondità il bomber di casa si fa trovare pronto e a tu per tu col portiere piazza la sfera all'angolino. Il raddoppio di un Lucignano in versione super non si fa attendere e al termine di un'azione contraddistinta di scambi rapidi e precisi a centrocampo la sfera perviene sulla fascia a Nucci, che si accentra e batte Gallorini. Nel finale di frazione ecco la reazione dell'Olimpic con un bel tentativo di Ismaili che si conclude con un nulla di fatto. Nella ripresa cresce l'Olimpic Sansovino, che per 20' mette alle corde il Lucignano. La squadra di Bari non si scompone, anche se talvolta è costretta a fare affidamento su Oglialoro, bravo a negare la gioia prima a Detti e poi a Ismaili. Il Lucignano, terminata l'offensiva degli ospiti, può tornare ad affacciarsi dalle parti di Gallorini e nel finale centra il 3-0 ad opera di Tiezzi, abile a farsi trovare pronto sul cross dalla sinistra di Lorenzetti e a siglare il ventunesimo sigillo stagionale.
Calciatoripiù: Sandu e Nucci (Lucignano); Polvanesi (Olimpic Sansovino).
LUCIGNANO: Oglialoro, Calugaru, Genito, Arapi, Ascione, Segoni, Paci, Lorenzetti, Nucci, Tiezzi, Sandu. A disp.: Lucci, Mazzeschi, Lancia, Di Ciocco. All.: Davide Bari.<br >OL.SANSOVINO: Gallorini, Dragoni, Terrazzi, Rahman, Menchetti, Tiezzi, Polvanesi, Severi, Ismaili, Detti, Parigi. A disp.: Agati, Hoxhan, Falchi, Rompini, Rossi L., Paffetti, Mastrocola. All.: Stefano Butti.<br >
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.<br >
RETI: Sandu, Nucci, Tiezzi.
Un Lucignano forza 3 continua a mostrare il proprio ottimo momento di forma: dopo aver battuto per 3-1 il forte Sangimignano replica superando per 3-0 l'Olimpic Sansovino, reduce dalla ampia vittoria sul Terontola. Fin dalle prime battute del match è un gran Lucignano. I giocatori di Davide Bari si esibiscono in un gioco corale di pregevole fattura e di un pressing alto che mette alle strette l'Olimpic Sansovino. Ne consegue il gol dell'1-0 a firma di Sandu: su un lancio in profondità il bomber di casa si fa trovare pronto e a tu per tu col portiere piazza la sfera all'angolino. Il raddoppio di un Lucignano in versione super non si fa attendere e al termine di un'azione contraddistinta di scambi rapidi e precisi a centrocampo la sfera perviene sulla fascia a Nucci, che si accentra e batte Gallorini. Nel finale di frazione ecco la reazione dell'Olimpic con un bel tentativo di Ismaili che si conclude con un nulla di fatto. Nella ripresa cresce l'Olimpic Sansovino, che per 20' mette alle corde il Lucignano. La squadra di Bari non si scompone, anche se talvolta è costretta a fare affidamento su Oglialoro, bravo a negare la gioia prima a Detti e poi a Ismaili. Il Lucignano, terminata l'offensiva degli ospiti, può tornare ad affacciarsi dalle parti di Gallorini e nel finale centra il 3-0 ad opera di Tiezzi, abile a farsi trovare pronto sul cross dalla sinistra di Lorenzetti e a siglare il ventunesimo sigillo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Sandu</b> e <b>Nucci </b>(Lucignano); <b>Polvanesi </b>(Olimpic Sansovino).