• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bettolle
  • 2 - 1
  • Policras Sovicille


BETTOLLE: Beligni, Stabile, Bissan, Kadria, Maio, Liberatori, Gupi, Vinciarelli (Napoli), Posani (Gigirtu M.), Piochi (Conza), Ugolini (Pinsuti G.). A disp.: Fedeli. All.: Alessandro Roghi.
POL.SOVICILLE: Nucci, Valori, Cappelli, Pepi, Alfano, Petri, Iddi, Aga, Bini, Mancini, Giorgi, Voltolini, Guerrini, Papini, Filippini, Cortigiani. All.: Valerio Martelli.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: Ugolini, Gupi, Papini.



Il terreno di gioco in pessime condizioni non ferma né Bettolle né Policras Sovicille, che si danno battaglia per l'intero match, al cui termine i tre punti vanno al Bettolle in virtù della vittoria per 2-1. I ragazzi di Alessandro Roghi hanno avuto il merito di aver giocato un gran primo tempo e una partita attenta nella seconda frazione. Nei primi 45' i padroni di casa concedono poco e nulla al Sovicille, che nel corso della prima frazione prova a costruire a centrocampo senza però risultare pericoloso dalla cintola in su. Ben più cinici sono i padroni di casa, che vanno in gol con Ugolini, bravo a concludere nel migliore dei modi una azione magistrale della compagine locale. Il primo tempo va in archivio sul giusto risultato di 1-0. Nella ripresa comincia ancora col piede giusto il Bettolle, che raddoppia con Gupi, al quinto centro stagionale. Ma la gara è tutt'altro che chiusa, infatti i padroni di casa subiscono immediatamente il ritorno dei ragazzi di Martelli, che riescono a dimezzare lo svantaggio con il neoentrato Papini. Nel finale la Policras prova in tutti i modi a portare a casa un punto di fondamentale importanza, ma il risultato non muterà più fino al triplice fischio arbitrale. Tra Bettolle e Sovicille finisce 2-1: i padroni di casa salgono a quota 14, gli avversari di giornata adesso sono distanti solamente cinque punti.

BETTOLLE: Beligni, Stabile, Bissan, Kadria, Maio, Liberatori, Gupi, Vinciarelli (Napoli), Posani (Gigirtu M.), Piochi (Conza), Ugolini (Pinsuti G.). A disp.: Fedeli. All.: Alessandro Roghi.<br >POL.SOVICILLE: Nucci, Valori, Cappelli, Pepi, Alfano, Petri, Iddi, Aga, Bini, Mancini, Giorgi, Voltolini, Guerrini, Papini, Filippini, Cortigiani. All.: Valerio Martelli.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: Ugolini, Gupi, Papini. Il terreno di gioco in pessime condizioni non ferma n&eacute; Bettolle n&eacute; Policras Sovicille, che si danno battaglia per l'intero match, al cui termine i tre punti vanno al Bettolle in virt&ugrave; della vittoria per 2-1. I ragazzi di Alessandro Roghi hanno avuto il merito di aver giocato un gran primo tempo e una partita attenta nella seconda frazione. Nei primi 45' i padroni di casa concedono poco e nulla al Sovicille, che nel corso della prima frazione prova a costruire a centrocampo senza per&ograve; risultare pericoloso dalla cintola in su. Ben pi&ugrave; cinici sono i padroni di casa, che vanno in gol con Ugolini, bravo a concludere nel migliore dei modi una azione magistrale della compagine locale. Il primo tempo va in archivio sul giusto risultato di 1-0. Nella ripresa comincia ancora col piede giusto il Bettolle, che raddoppia con Gupi, al quinto centro stagionale. Ma la gara &egrave; tutt'altro che chiusa, infatti i padroni di casa subiscono immediatamente il ritorno dei ragazzi di Martelli, che riescono a dimezzare lo svantaggio con il neoentrato Papini. Nel finale la Policras prova in tutti i modi a portare a casa un punto di fondamentale importanza, ma il risultato non muter&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio arbitrale. Tra Bettolle e Sovicille finisce 2-1: i padroni di casa salgono a quota 14, gli avversari di giornata adesso sono distanti solamente cinque punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI