- Juniores Provinciali GIR.B
- Tegoleto
-
0 - 4
- Torrita
TEGOLETO: Aretini, Bacconi, Gianquitto, D'Isanto, Rosadini, Bastianelli, Resti, Della Rocca, Nuti, Serra, Valenti. A disp.: Braqui, Pratesi, Sbragi, Gjuzi, Dragoni, Kryemadhi S.. All.: Chianucci.
TORRITA: Betti, Scopaioli, Gorelli, Fedeli, Mancini, Rossi, Sestigiani, Boumarouan, Chiboub, Rakib, Guzzardo. A disp.: Orlando, Noferi, Pini, Lassoued, Bilal, Bassem. All.: Martorelli.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: 13', 50' e 63' Guzzardo, 81' Bassem.
Al Comunale di Badia al Pino il Torrita fa sua la sfida con i padroni di casa del Tegoleto. Ha vinto dunque la squadra ospite, la quale è stata molto più determinata ma anche fortunata. In particolare due delle quattro reti della formazione di Martorelli sembrano viziate da una posizione di fuorigioco. Ma veniamo alla cronaca. Parte subito molto deciso il Torrita, che all'8' sfiora il gol con Guzzardo. Passano cinque minuti ed è lo stesso Guzzardo, partito in posizione sospetta, a trovare la rete del vantaggio. Al 17' altra palla-gol per Guzzardo, che cerca la seconda rete personale, ma a tu per tu con il portiere trova un determinato Aretini a negargli la rete con un grande intervento. Al 20' buona occasione per il Tegoleto con Resti che, solo davanti a Betti, manca clamorosamente il pari. Alla mezz'ora altra buona occasione per i locali ma, sugli sviluppi di un contropiede, in una situazione di tre contro due, i padroni di casa non riescono a portare a termine l'azione perché la difesa ospite recupera e salva, spedendo il pallone in fallo laterale. Poi, fino al termine della prima frazione, poco o nulla da segnalare se non qualche sostituzione. In avvio di secondo tempo parte determinato il Torrita che al 50' trova la rete dello 0-2 sempre con Guzzardo. Passano i minuti ed in campo si vede un Tegoleto poco incisivo. Al 63' è di nuovo il Torrita a trovare la rete, ancora con Guzzardo. Anche in questo caso i padroni di casa lamentano la posizione di off-side del giocatore ospite. Al 67' Gjuzi per il Tegoleto manca clamorosamente la rete dell'1-3, spedendo il tiro tra le braccia di Betti. Fino all'80', poi, poco o nulla da segnalare, se non un Tegoleto che cerca di reagire, ma che non riesce nell'intento. Anzi, all'81', i padroni di casa subiscono la quarta rete ospite con Bassem, entrato nel secondo tempo. La partita termina così sul risultato di 0-4 in favore della formazione ospite, che ha giocato con più determinazione contro un Tegoleto non aiutato dalla fortuna e che meritava qualcosa in più. Da rivedere la direzione di gara della signorina Verardi.
Calciatoripiù: per il Torrita Guzzardo, il migliore in assoluto, poi Betti e Bassem; per il Tegoleto Gianquitto, Resti, Bacconi e Serra.
M.Nocentini
TEGOLETO: Aretini, Bacconi, Gianquitto, D'Isanto, Rosadini, Bastianelli, Resti, Della Rocca, Nuti, Serra, Valenti. A disp.: Braqui, Pratesi, Sbragi, Gjuzi, Dragoni, Kryemadhi S.. All.: Chianucci.<br >TORRITA: Betti, Scopaioli, Gorelli, Fedeli, Mancini, Rossi, Sestigiani, Boumarouan, Chiboub, Rakib, Guzzardo. A disp.: Orlando, Noferi, Pini, Lassoued, Bilal, Bassem. All.: Martorelli.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: 13', 50' e 63' Guzzardo, 81' Bassem.
Al Comunale di Badia al Pino il Torrita fa sua la sfida con i padroni di casa del Tegoleto. Ha vinto dunque la squadra ospite, la quale è stata molto più determinata ma anche fortunata. In particolare due delle quattro reti della formazione di Martorelli sembrano viziate da una posizione di fuorigioco. Ma veniamo alla cronaca. Parte subito molto deciso il Torrita, che all'8' sfiora il gol con Guzzardo. Passano cinque minuti ed è lo stesso Guzzardo, partito in posizione sospetta, a trovare la rete del vantaggio. Al 17' altra palla-gol per Guzzardo, che cerca la seconda rete personale, ma a tu per tu con il portiere trova un determinato Aretini a negargli la rete con un grande intervento. Al 20' buona occasione per il Tegoleto con Resti che, solo davanti a Betti, manca clamorosamente il pari. Alla mezz'ora altra buona occasione per i locali ma, sugli sviluppi di un contropiede, in una situazione di tre contro due, i padroni di casa non riescono a portare a termine l'azione perché la difesa ospite recupera e salva, spedendo il pallone in fallo laterale. Poi, fino al termine della prima frazione, poco o nulla da segnalare se non qualche sostituzione. In avvio di secondo tempo parte determinato il Torrita che al 50' trova la rete dello 0-2 sempre con Guzzardo. Passano i minuti ed in campo si vede un Tegoleto poco incisivo. Al 63' è di nuovo il Torrita a trovare la rete, ancora con Guzzardo. Anche in questo caso i padroni di casa lamentano la posizione di off-side del giocatore ospite. Al 67' Gjuzi per il Tegoleto manca clamorosamente la rete dell'1-3, spedendo il tiro tra le braccia di Betti. Fino all'80', poi, poco o nulla da segnalare, se non un Tegoleto che cerca di reagire, ma che non riesce nell'intento. Anzi, all'81', i padroni di casa subiscono la quarta rete ospite con Bassem, entrato nel secondo tempo. La partita termina così sul risultato di 0-4 in favore della formazione ospite, che ha giocato con più determinazione contro un Tegoleto non aiutato dalla fortuna e che meritava qualcosa in più. Da rivedere la direzione di gara della signorina Verardi. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Torrita <b>Guzzardo</b>, il migliore in assoluto, poi <b>Betti </b>e <b>Bassem</b>; per il Tegoleto <b>Gianquitto, Resti, Bacconi</b> e <b>Serra</b>.
M.Nocentini