• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bucinese
  • 0 - 0
  • Ceciliano


BUCINESE: Gironi, Vietti, Canacci, Landi, Sani Filippo, Maiuri, Sani Marco, Betti, Sorelli, Bartucci, Mascagni. A disp.: Maestrini, Colcelli, Jakielski, Pieri, Buzzichelli, Crocini, Arrigucci. All.: Filippo Bartoli (squalificato) in
panchina Flavio Nardi.
CECILIANO: Giannotti, Bastini, Farsetti, Caneschi, Roggi, Soldini, Mantechi, Mearini, Papa, Radu, Tanganelli. A disp.: Rossi, Ceccherini, Marcantoni. All.: Luigi Mearini.

ARBITRO: Vanni di Arezzo.



Bucinese e Ceciliano. Ovvero una squadra in cerca di un pronto riscatto contro la squadra che ha fermato la capolista: le premesse per una bella bella gara c'erano tutte. Premesse totalmente disattese da una partita scialba giocata senza nerbo né belle azioni. Il risultato finale è lo specchio fedele. Supremazia marcata dei padroni di casa per tutta la gara, tanto marcata quanto sterile: un'occasione per tempo con la palla calciata fuori, qualche mischia generata da calci d'angolo ma poco oltre per la Bucinese. Dal canto loro gli ospiti si sono affidati a ripartenze neanche troppo veloci in verità, ma in due circostanze, entrambe su calcio piazzato poco fuori area, il portiere Gironi è stato chiamato a compiere interventi volanti e deviare in corner. Il portiere ospite non ha dovuto compiere interventi particolarmente difficili. In coda alla partita un certo nervosismo assolutamente ingiustificabile ha portato prima all'ammonizione e poi all'espulsione diretta di Canacci per la Bucinese. La squadra è giovane (maggioranza classe '93) e quindi non smaliziata come altre, a volte (come in questo confronto) la gestione della partita da parte dell'arbitro è di quelle che scontentano tutti, ma questi sono solo dati di cronaca che non possono e non devono creare attenuanti. Anche perché si può rovinare con poco quanto di buono è stato fatto fino ad ora.

BUCINESE: Gironi, Vietti, Canacci, Landi, Sani Filippo, Maiuri, Sani Marco, Betti, Sorelli, Bartucci, Mascagni. A disp.: Maestrini, Colcelli, Jakielski, Pieri, Buzzichelli, Crocini, Arrigucci. All.: Filippo Bartoli (squalificato) in <br >panchina Flavio Nardi.<br >CECILIANO: Giannotti, Bastini, Farsetti, Caneschi, Roggi, Soldini, Mantechi, Mearini, Papa, Radu, Tanganelli. A disp.: Rossi, Ceccherini, Marcantoni. All.: Luigi Mearini.<br > ARBITRO: Vanni di Arezzo. Bucinese e Ceciliano. Ovvero una squadra in cerca di un pronto riscatto contro la squadra che ha fermato la capolista: le premesse per una bella bella gara c'erano tutte. Premesse totalmente disattese da una partita scialba giocata senza nerbo n&eacute; belle azioni. Il risultato finale &egrave; lo specchio fedele. Supremazia marcata dei padroni di casa per tutta la gara, tanto marcata quanto sterile: un'occasione per tempo con la palla calciata fuori, qualche mischia generata da calci d'angolo ma poco oltre per la Bucinese. Dal canto loro gli ospiti si sono affidati a ripartenze neanche troppo veloci in verit&agrave;, ma in due circostanze, entrambe su calcio piazzato poco fuori area, il portiere Gironi &egrave; stato chiamato a compiere interventi volanti e deviare in corner. Il portiere ospite non ha dovuto compiere interventi particolarmente difficili. In coda alla partita un certo nervosismo assolutamente ingiustificabile ha portato prima all'ammonizione e poi all'espulsione diretta di Canacci per la Bucinese. La squadra &egrave; giovane (maggioranza classe '93) e quindi non smaliziata come altre, a volte (come in questo confronto) la gestione della partita da parte dell'arbitro &egrave; di quelle che scontentano tutti, ma questi sono solo dati di cronaca che non possono e non devono creare attenuanti. Anche perch&eacute; si pu&ograve; rovinare con poco quanto di buono &egrave; stato fatto fino ad ora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI