- Juniores Provinciali GIR.B
- San Quirico
-
4 - 0
- Tegoleto
S.QUIRICO: Allegri, Giannelli, Marzocchi, Borgogni, Mangiavacchi, Bernetti, Taormina, Agnoletti, Guidotti, Maltese A., Maltese M.. A disp.: Melani, Generali D., Cuccu, Volpi, Zeffiro. All.: Simone Francini.
TEGOLETO: Braqui, Della Rocca, Rosadini, Dragoni, Gianquitto, Braconi, Resti, Bastianelli, D'Isanto, Serra, Nuti. A disp.: Regoli, Valenti, Portino. All.: Andrea Chianucci.
ARBITRO: Curcio di Siena.
RETI: Borgogni 2, Guidotti, Maltese A. rig..
Rotonda vittoria per il San Quirico, che tra le mura amiche fa suo il match con il Tegoleto. Il primo tempo è abbastanza combattuto, con poche occasioni da una parte e dall'altra. Le due squadre si fronteggiano in mezzo al campo a viso aperte, ma nessuna delle due riesce a trovare il guizzo vincente. Solo nel finale di tempo la situazione si sblocca grazie al bel gol di Borgogni, che realizza l'1-0 con un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo, poi, raddoppia Guidotti che, ben servito in profondità, si trova a tu per tu con il portiere ospite, lo salta e mette in rete. Il 3-0 porta la firma di Alessandro Maltese, che trasforma un calcio di rigore da lui stesso procurato, mentre il poker è firmato ancora da Borgogni, che realizza la doppietta personale dopo un batti e ribatti in area. Per il San Quirico da segnalare poi altre occasioni non concretizzate che legittimano un netto successo contro un Tegoleto che, dopo buon primo tempo, cala nella seconda frazione di gioco quando rimane in dieci uomini.
Calciatoripiù: Marco Maltese e Mangiavacchi (San Quirico).
S.QUIRICO: Allegri, Giannelli, Marzocchi, Borgogni, Mangiavacchi, Bernetti, Taormina, Agnoletti, Guidotti, Maltese A., Maltese M.. A disp.: Melani, Generali D., Cuccu, Volpi, Zeffiro. All.: Simone Francini.<br >TEGOLETO: Braqui, Della Rocca, Rosadini, Dragoni, Gianquitto, Braconi, Resti, Bastianelli, D'Isanto, Serra, Nuti. A disp.: Regoli, Valenti, Portino. All.: Andrea Chianucci.<br >
ARBITRO: Curcio di Siena.<br >
RETI: Borgogni 2, Guidotti, Maltese A. rig..
Rotonda vittoria per il San Quirico, che tra le mura amiche fa suo il match con il Tegoleto. Il primo tempo è abbastanza combattuto, con poche occasioni da una parte e dall'altra. Le due squadre si fronteggiano in mezzo al campo a viso aperte, ma nessuna delle due riesce a trovare il guizzo vincente. Solo nel finale di tempo la situazione si sblocca grazie al bel gol di Borgogni, che realizza l'1-0 con un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo, poi, raddoppia Guidotti che, ben servito in profondità, si trova a tu per tu con il portiere ospite, lo salta e mette in rete. Il 3-0 porta la firma di Alessandro Maltese, che trasforma un calcio di rigore da lui stesso procurato, mentre il poker è firmato ancora da Borgogni, che realizza la doppietta personale dopo un batti e ribatti in area. Per il San Quirico da segnalare poi altre occasioni non concretizzate che legittimano un netto successo contro un Tegoleto che, dopo buon primo tempo, cala nella seconda frazione di gioco quando rimane in dieci uomini. <b>
Calciatoripiù: Marco Maltese</b> e <b>Mangiavacchi </b>(San Quirico).