- Juniores Provinciali GIR.B
- Policras Sovicille
-
0 - 2
- San Quirico
POL.SOVICILLE: Nucci, Valori, Bani, Mancini, Alfano, Petri, Filippini, Bini, Cipriani, Aga, Bucalossi. A disp.: Capone, Guerrini, Banushai, Giovannoni, Iddi, Giorgi. All.: Valerio Martelli.
SAN QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Generali F., Mangiavacchi, Giannelli, Bernetti, Zeffiro, Generali D., Guidotti, Cuccu, Taormina. A disp.: Genovese, Marzocchi, Borgogni, Agnoletti, Maltese, Ravagni, Volpi. All.: Simone Francini.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Guidotti, autorete pro San Quirico.
Il San Quirico prosegue nel suo buon campionato battendo per 2-0 a domicilio la Policras Sovicille. Nel primo tempo inizia subito bene la squadra di mister Francini, che si porta in vantaggio quando un lancio di Bernetti pesca bene Guidotti, che colpisce in pallonetto da posizione defilata mettendo la palla in rete. Al 25', poi, arriva anche il raddoppio del San Quirico: scambio Guidotti-Zeffiro e palla in mezzo, un difensore di casa per anticipare l'attaccante ospite insacca nella propria porta. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per un palo per parte: per la Policras una conclusione lo scheggia, per il San Quirico lo colpisce Davide Generali, che manca così lo 0-3. Poi una buona palla-gol, sempre per gli ospiti, capita a Cuccu, che non riesce però a concretizzare. Nel secondo tempo, invece, gioca bene la Policras, che usufruisce anche di un calcio di rigore, doppiamente fallito da Aga, che si fa parare da Allegri sia la prima conclusione che la conseguente ribattuta. Prova a rifarsi su colpo di testa su calcio di punizione ancora lo stesso Aga, ma Allegri è ancora bravissimo e dice no. Il San Quirico ci prova in contropiede, ma non trova il tris, ad ogni modo si accontenta e porta a casa il risultato. In sintesi primo tempo di marca San Quirico, secondo con una Policras più incisiva ma con le polveri bagnate.
Calciatoripiù: Bini (Policras Sovicille), Allegri e Bernetti (San Quirico).
POL.SOVICILLE: Nucci, Valori, Bani, Mancini, Alfano, Petri, Filippini, Bini, Cipriani, Aga, Bucalossi. A disp.: Capone, Guerrini, Banushai, Giovannoni, Iddi, Giorgi. All.: Valerio Martelli.<br >SAN QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Generali F., Mangiavacchi, Giannelli, Bernetti, Zeffiro, Generali D., Guidotti, Cuccu, Taormina. A disp.: Genovese, Marzocchi, Borgogni, Agnoletti, Maltese, Ravagni, Volpi. All.: Simone Francini.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Guidotti, autorete pro San Quirico.
Il San Quirico prosegue nel suo buon campionato battendo per 2-0 a domicilio la Policras Sovicille. Nel primo tempo inizia subito bene la squadra di mister Francini, che si porta in vantaggio quando un lancio di Bernetti pesca bene Guidotti, che colpisce in pallonetto da posizione defilata mettendo la palla in rete. Al 25', poi, arriva anche il raddoppio del San Quirico: scambio Guidotti-Zeffiro e palla in mezzo, un difensore di casa per anticipare l'attaccante ospite insacca nella propria porta. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per un palo per parte: per la Policras una conclusione lo scheggia, per il San Quirico lo colpisce Davide Generali, che manca così lo 0-3. Poi una buona palla-gol, sempre per gli ospiti, capita a Cuccu, che non riesce però a concretizzare. Nel secondo tempo, invece, gioca bene la Policras, che usufruisce anche di un calcio di rigore, doppiamente fallito da Aga, che si fa parare da Allegri sia la prima conclusione che la conseguente ribattuta. Prova a rifarsi su colpo di testa su calcio di punizione ancora lo stesso Aga, ma Allegri è ancora bravissimo e dice no. Il San Quirico ci prova in contropiede, ma non trova il tris, ad ogni modo si accontenta e porta a casa il risultato. In sintesi primo tempo di marca San Quirico, secondo con una Policras più incisiva ma con le polveri bagnate. <b>
Calciatoripiù: Bini</b> (Policras Sovicille), <b>Allegri </b>e <b>Bernetti </b>(San Quirico).