- Juniores Provinciali GIR.B
- Fratta Santa Caterina
-
2 - 2
- Badesse Calcio
FRATTA S.CATERINA: Baldi, Giannini, Pagliai, Cerulo, Duranti, Gori (Lucarini), Banchelli, Mura, Gualducci (Brocchi), La Falce (Faloci), Banelli. A disp.: Meucci, Pesci. All.: Pelucchini.
BADESSE: Bonucci, Casini, Ferrieri, Licari, Guerranti, Cappelli, Vigni, Gennari, Pucci F., Bettini, Mersi. A disp.: Armonici, Bernabei, Pucci S., Lamanna, Rubbioli, Siracusa. All.: Lenzi.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 27' e 66' La Falce, 41' e 89' Pucci F..
Davide ferma Golia: possiamo così riassumere il match tra Fratta Santa Caterina e Badesse, gara terminata sul 2-2, con un pareggio quindi che dà morale ai padroni di casa, bravi a fermare la capolista. Si può parlare di un mezzo passo falso nella corsa alla vittoria finale, invece, per gli ospiti. Il Badesse ci ha provato per tutta la gara a vincere l'incontro, ma nei momenti migliori ha subito due micidiali azioni di contropiede concluse in entrambe le occasioni da Alessio La Falce, che è andato a segno al 27' e al 66'. Per due volte costretta a rincorrere, la formazione ospite è riuscita per due volte a pareggiare con bomber Pucci F.: entrambe le marcature sono state realizzate direttamente su punizione, rispettivamente al 41' del primo tempo e quasi allo scadere, all'89', nel momento in cui la difesa locale aveva dato la sensazione di avere retto la veemente reazione ospite. Per onore di cronaca va detto che sul 2-1 gli ospiti hanno colpito una traversa e hanno avuto alcune occasioni per segnare, ma va pure detto che in questa occasione i ragazzi della Fratta Santa Caterina hanno dimostrato grinta e determinazione, il giusto atteggiamento per affrontare un'ottima squadra come il Badesse.
Calciatoripiù: per la Fratta Santa Caterina ottima la prova di Giannini; per il Badesse in evidenza Gennari.
N.B.
FRATTA S.CATERINA: Baldi, Giannini, Pagliai, Cerulo, Duranti, Gori (Lucarini), Banchelli, Mura, Gualducci (Brocchi), La Falce (Faloci), Banelli. A disp.: Meucci, Pesci. All.: Pelucchini.<br >BADESSE: Bonucci, Casini, Ferrieri, Licari, Guerranti, Cappelli, Vigni, Gennari, Pucci F., Bettini, Mersi. A disp.: Armonici, Bernabei, Pucci S., Lamanna, Rubbioli, Siracusa. All.: Lenzi.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: 27' e 66' La Falce, 41' e 89' Pucci F..
Davide ferma Golia: possiamo così riassumere il match tra Fratta Santa Caterina e Badesse, gara terminata sul 2-2, con un pareggio quindi che dà morale ai padroni di casa, bravi a fermare la capolista. Si può parlare di un mezzo passo falso nella corsa alla vittoria finale, invece, per gli ospiti. Il Badesse ci ha provato per tutta la gara a vincere l'incontro, ma nei momenti migliori ha subito due micidiali azioni di contropiede concluse in entrambe le occasioni da Alessio La Falce, che è andato a segno al 27' e al 66'. Per due volte costretta a rincorrere, la formazione ospite è riuscita per due volte a pareggiare con bomber Pucci F.: entrambe le marcature sono state realizzate direttamente su punizione, rispettivamente al 41' del primo tempo e quasi allo scadere, all'89', nel momento in cui la difesa locale aveva dato la sensazione di avere retto la veemente reazione ospite. Per onore di cronaca va detto che sul 2-1 gli ospiti hanno colpito una traversa e hanno avuto alcune occasioni per segnare, ma va pure detto che in questa occasione i ragazzi della Fratta Santa Caterina hanno dimostrato grinta e determinazione, il giusto atteggiamento per affrontare un'ottima squadra come il Badesse. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Fratta Santa Caterina ottima la prova di <b>Giannini</b>; per il Badesse in evidenza <b>Gennari</b>.
N.B.