- Juniores Provinciali GIR.B
- Policras Sovicille
-
2 - 2
- Olimpic Sansovino
POL.SOVICILLE: Capone, Guerrini, Valori, Mancini, Banushaj, Petri, Filippini, Papini, Giorgi, Bini, Iddi. A disp.: Nucci, Cappelli, Pepi, Bucalossi, Aga, Cipriani. All.: Valerio Martelli.
OL.SANSOVINO: Agati, Menchetti, Dragoni, Giusti, Rahman, Mastrocola, Tiezzi, Rampini, Dauria, Artini, Detti. A disp.: Gallorini, Hoxhan, Paffetti, Severi, Falchi. All.: Stefano Butti.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: Giorgi, Bucalossi, Detti, Dragoni.
Dopo il pari interno contro il San Quirico, esce ancora la. per la Sansovino di mister Butti sul campo della Policras Sovicille, al termine di una gara equilibrata e molto combattuta. Il primo tempo è bloccato e non certo spettacolare, comunque sbloccato al 10' da Detti in mischia. Il secondo tempo si apre con il gol del pari dei senesi messo a segno da Giorgi sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Sansovino non ci sta e si porta sull'1-2 sempre su calcio piazzato, stavolta con Dragoni. L'Olimpic potrebbe anche chiudere la gara quando l'arbitro assegna un calcio di rigore: si incarica della battuta Artini, che però spedisce la palla sul palo. Sprecata l'occasione dell'1-3, all'ultimo minuto la squadra di Butti subisce la beffa: lancio lungo in area per Bucalossi, che batte Agati e segna il gol del definitivo 2-2. E' parità anche nel conto dei legni: da segnalare, infatti, una traversa a testa colpita dalle due compagini.
Calciatoripiù: Banushaj (Policras Sovicille), Detti (Olimpic Sansovino).
POL.SOVICILLE: Capone, Guerrini, Valori, Mancini, Banushaj, Petri, Filippini, Papini, Giorgi, Bini, Iddi. A disp.: Nucci, Cappelli, Pepi, Bucalossi, Aga, Cipriani. All.: Valerio Martelli.<br >OL.SANSOVINO: Agati, Menchetti, Dragoni, Giusti, Rahman, Mastrocola, Tiezzi, Rampini, Dauria, Artini, Detti. A disp.: Gallorini, Hoxhan, Paffetti, Severi, Falchi. All.: Stefano Butti.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: Giorgi, Bucalossi, Detti, Dragoni.
Dopo il pari interno contro il San Quirico, esce ancora la. per la Sansovino di mister Butti sul campo della Policras Sovicille, al termine di una gara equilibrata e molto combattuta. Il primo tempo è bloccato e non certo spettacolare, comunque sbloccato al 10' da Detti in mischia. Il secondo tempo si apre con il gol del pari dei senesi messo a segno da Giorgi sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Sansovino non ci sta e si porta sull'1-2 sempre su calcio piazzato, stavolta con Dragoni. L'Olimpic potrebbe anche chiudere la gara quando l'arbitro assegna un calcio di rigore: si incarica della battuta Artini, che però spedisce la palla sul palo. Sprecata l'occasione dell'1-3, all'ultimo minuto la squadra di Butti subisce la beffa: lancio lungo in area per Bucalossi, che batte Agati e segna il gol del definitivo 2-2. E' parità anche nel conto dei legni: da segnalare, infatti, una traversa a testa colpita dalle due compagini. <b>
Calciatoripiù: Banushaj</b> (Policras Sovicille), <b>Detti </b>(Olimpic Sansovino).