- Juniores Provinciali GIR.B
- Olimpic Sansovino
-
1 - 1
- San Quirico
OL.SANSOVINO: Gallorini, Dragoni, Menchetti, Faizur, Giusti, Pascucci, Rampini, Mastrocola, Dauria, Artini, Parigi. A disp.: Paffetti, Rossi, Tiezzi, Tretola, Falchi, Detti. All.: Stefano Butti.
SAN QUIRICO: Genovese, Terzuoli, Marzocchi, Generali D., Generali F., Bernetti, De Leo, Agnoletti, Guidotti, Borgogni, Maltese M.. A disp.: Allegri, Ravagni, Mangiavacchi, Taormina, Cuccu, Volpi, Maltese A.. All.: Simone Francini.
ARBITRO: Romani di Arezzo.
RETI: Rampini, Maltese A. rig..
Quattro punti separano Sansovino e San Quirico prima della partita e quattro continuano ad essere, dopo l'1-1 di giornata, le distanze tra Olimpic Sansovino e San Quirico, due grandi protagoniste del campionato, che comunque restano ad occupare posizioni significative in classifica dietro alle quattro che si contendono il titolo. Finisce 1-1, come detto, una partita condizionata dal vento, priva di grandi occasioni da una parte e dall'altra al di là dei gol. Nel primo tempo parte bene la Sansovino, che prende in mano la partita, trovando subito il vantaggio al 7', quando Rampini irrompe solo soletto su un cross dalla fascia e mette in rete l'1-0. Nel secondo parziale cresce, invece, il San Quirico, che prova a mettere in difficoltà i padroni di casa provando a sfruttare soprattutto i lanci lunghi. A metà tempo un fallo su Taormina è punito dal direttore di gara con un calcio di rigore, che, trasformato da Maltese Alessandro, vale il pari. Nel finale i locali di mister Butti hanno una bella occasione con Detti su punizione, ma para il portiere ospite Genovese, che mette anche la sua firma su un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Artini (Olimpic Sansovino), Bernetti e Generali F. (San Quirico).
OL.SANSOVINO: Gallorini, Dragoni, Menchetti, Faizur, Giusti, Pascucci, Rampini, Mastrocola, Dauria, Artini, Parigi. A disp.: Paffetti, Rossi, Tiezzi, Tretola, Falchi, Detti. All.: Stefano Butti.<br >SAN QUIRICO: Genovese, Terzuoli, Marzocchi, Generali D., Generali F., Bernetti, De Leo, Agnoletti, Guidotti, Borgogni, Maltese M.. A disp.: Allegri, Ravagni, Mangiavacchi, Taormina, Cuccu, Volpi, Maltese A.. All.: Simone Francini.<br >
ARBITRO: Romani di Arezzo.<br >
RETI: Rampini, Maltese A. rig..
Quattro punti separano Sansovino e San Quirico prima della partita e quattro continuano ad essere, dopo l'1-1 di giornata, le distanze tra Olimpic Sansovino e San Quirico, due grandi protagoniste del campionato, che comunque restano ad occupare posizioni significative in classifica dietro alle quattro che si contendono il titolo. Finisce 1-1, come detto, una partita condizionata dal vento, priva di grandi occasioni da una parte e dall'altra al di là dei gol. Nel primo tempo parte bene la Sansovino, che prende in mano la partita, trovando subito il vantaggio al 7', quando Rampini irrompe solo soletto su un cross dalla fascia e mette in rete l'1-0. Nel secondo parziale cresce, invece, il San Quirico, che prova a mettere in difficoltà i padroni di casa provando a sfruttare soprattutto i lanci lunghi. A metà tempo un fallo su Taormina è punito dal direttore di gara con un calcio di rigore, che, trasformato da Maltese Alessandro, vale il pari. Nel finale i locali di mister Butti hanno una bella occasione con Detti su punizione, ma para il portiere ospite Genovese, che mette anche la sua firma su un pareggio tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: Artini </b>(Olimpic Sansovino), <b>Bernetti </b>e <b>Generali F. </b>(San Quirico).