- Juniores Provinciali GIR.B
- San Quirico
-
2 - 2
- Fratta Santa Caterina
S.QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Marzocchi, Generali F., Generali D., De Leo, Zefiro, Agnoletti, Guidotti, Borgogni, Maltese. A disp.: Genovese, Ravagni, Taormina, Cucci, Volpi, Bracciali. All.: Simone Francini.
FRATTA S.CATERINA: Sciarri, Giannini F., Giannini M., Cerulo, Duranti, Mura, Gori, Banelli, Brocchi, Banchelli, Faloci. A disp.: Meucci, Lucarini, Baldi, Martini, Graziani. All.: Maicol Pelucchini.
ARBITRO: Lachi di Siena.
RETI: Agnoletti 2, Banchelli, Brocchi.
Finisce in parità la partita tra i padroni di casa di Francini e la Fratta Santa Caterina. La contesa, condizionata dal forte vento che mai è cessato durante i 90', è stata caratterizzata da un sostanziale equilibrio e da molte reti. La prima arriva già al 5', quando Banchelli approfitta di un assist di un compagno per battere al volo da dentro l'area. La Fratta è in vantaggio. Ma il San Quirico non ne vuol sapere di lasciare l'intera posta agli avversari, così profonde il massimo sforzo per agguantare il pari, che arriva grazie ad Agnoletti, il quale sulla punizione di Davide Generali è bravo a farsi trovare nei pressi del secondo palo e con un tap-in batte il portiere ospite. Il San Quirico sull'onda dell'entusiasmo sfiora anche il gol che completerebbe la rimonta, ma Guidotti non riesce a superare l'attento Sciarri. Dopo aver bevuto il classico thé caldo, le due squadre rientrano nel recinto di gioco decise a conquistare l'intera posta. Nella ripresa, come avvenuto nel primo tempo, parte meglio la compagine ospite, che passa nuovamente in vantaggio con Brocchi: è il 50' quando il calciatore ospite lascia partire un gran sinistro dai 25 metri su cui Allegri non può nulla. La reazione della formazione di Simone Francini non si fa attendere: sugli sviluppi di un calcio d'angolo sbuca sul secondo palo il solito Agnoletti, che impatta bene la sfera e gonfia la rete per la seconda volta. Raggiunto il pareggio il San Quirico non si ferma e nel finale tenta il tutto per tutto, ma il tentativo di Guidotti si infrange sulla traversa. La contesa termina senza vincitori né vinti.
Calciatoripiù: Agnoletti e D. Generali (San Quirico); Banchelli (Fratta Santa Caterina).
S.QUIRICO: Allegri, Terzuoli, Marzocchi, Generali F., Generali D., De Leo, Zefiro, Agnoletti, Guidotti, Borgogni, Maltese. A disp.: Genovese, Ravagni, Taormina, Cucci, Volpi, Bracciali. All.: Simone Francini.<br >FRATTA S.CATERINA: Sciarri, Giannini F., Giannini M., Cerulo, Duranti, Mura, Gori, Banelli, Brocchi, Banchelli, Faloci. A disp.: Meucci, Lucarini, Baldi, Martini, Graziani. All.: Maicol Pelucchini.<br >
ARBITRO: Lachi di Siena.<br >
RETI: Agnoletti 2, Banchelli, Brocchi.
Finisce in parità la partita tra i padroni di casa di Francini e la Fratta Santa Caterina. La contesa, condizionata dal forte vento che mai è cessato durante i 90', è stata caratterizzata da un sostanziale equilibrio e da molte reti. La prima arriva già al 5', quando Banchelli approfitta di un assist di un compagno per battere al volo da dentro l'area. La Fratta è in vantaggio. Ma il San Quirico non ne vuol sapere di lasciare l'intera posta agli avversari, così profonde il massimo sforzo per agguantare il pari, che arriva grazie ad Agnoletti, il quale sulla punizione di Davide Generali è bravo a farsi trovare nei pressi del secondo palo e con un tap-in batte il portiere ospite. Il San Quirico sull'onda dell'entusiasmo sfiora anche il gol che completerebbe la rimonta, ma Guidotti non riesce a superare l'attento Sciarri. Dopo aver bevuto il classico thé caldo, le due squadre rientrano nel recinto di gioco decise a conquistare l'intera posta. Nella ripresa, come avvenuto nel primo tempo, parte meglio la compagine ospite, che passa nuovamente in vantaggio con Brocchi: è il 50' quando il calciatore ospite lascia partire un gran sinistro dai 25 metri su cui Allegri non può nulla. La reazione della formazione di Simone Francini non si fa attendere: sugli sviluppi di un calcio d'angolo sbuca sul secondo palo il solito Agnoletti, che impatta bene la sfera e gonfia la rete per la seconda volta. Raggiunto il pareggio il San Quirico non si ferma e nel finale tenta il tutto per tutto, ma il tentativo di Guidotti si infrange sulla traversa. La contesa termina senza vincitori né vinti. <b>
Calciatoripiù: Agnoletti</b> e <b>D. Generali</b> (San Quirico); <b>Banchelli </b>(Fratta Santa Caterina).