- Giovanissimi B GIR.C
- Casentino Academy
-
7 - 0
- Castiglionese a.s.d.
CASENTINO ACADEMY: Belli, Mugnai, Cantore, Bettazzi, Torricelli, Alfani, Gentile, Colozzi, Moggi, Monaci, Checcacci T. A disp.: Mariani, Ferri, Gabiccini, Checcacci M. All.: Luciano Innocenti.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Prestinice A., Rossi, Carta, Pietri, Bulgherini, Manfredi, Farini, Magi, Sensitivi, Bardelli. A disp.: Gallorini, Prestinice F., Mece, Galaurchi. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Colozzi, Moggi, Checcacci T. 2, Bettazzi rig., Gabiccini, Monaci.
È un match senza storia quello andato in scena domenica tra Casentino Academy e Castiglionese. Pronti-via e i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Colozzi al termine di un'azione convulsa. La Castiglionese, nonostante abbia tutto il tempo a disposizione per farlo, non riesce a reagire e subisce l'offensiva locale. Carnevali in più occasioni nega la gioia del gol ai padroni di casa, ma è costretto a capitolare sul finire del primo tempo, quando Moggi porta i suoi sul 2-0. Da questo momento la Castiglionese si spegne definitivamente e nel secondo tempo il Casentino Academy può così dilagare grazie alla doppietta personale di Thomas Checcacci, al rigore realizzato da Bettazzi e alle segnature di Gabiccini e Monaci, che fissano il punteggio finale sullo 0-7. I gialloverdi di Innocenti conquistano la quinta vittoria stagionale, rispondendo al successo di sabato del Capolona Quarata in casa dell'Olmoponte: le due squadre procedono a braccetto alle spalle della capolista Arezzo F.A.
Calciatoripiù: Checcacci T. (Casentino Academy); Carnevali (Castiglionese).
CASENTINO ACADEMY: Belli, Mugnai, Cantore, Bettazzi, Torricelli, Alfani, Gentile, Colozzi, Moggi, Monaci, Checcacci T. A disp.: Mariani, Ferri, Gabiccini, Checcacci M. All.: Luciano Innocenti.<br >CASTIGLIONESE: Carnevali, Prestinice A., Rossi, Carta, Pietri, Bulgherini, Manfredi, Farini, Magi, Sensitivi, Bardelli. A disp.: Gallorini, Prestinice F., Mece, Galaurchi. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.<br >
RETI: Colozzi, Moggi, Checcacci T. 2, Bettazzi rig., Gabiccini, Monaci.
È un match senza storia quello andato in scena domenica tra Casentino Academy e Castiglionese. Pronti-via e i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Colozzi al termine di un'azione convulsa. La Castiglionese, nonostante abbia tutto il tempo a disposizione per farlo, non riesce a reagire e subisce l'offensiva locale. Carnevali in più occasioni nega la gioia del gol ai padroni di casa, ma è costretto a capitolare sul finire del primo tempo, quando Moggi porta i suoi sul 2-0. Da questo momento la Castiglionese si spegne definitivamente e nel secondo tempo il Casentino Academy può così dilagare grazie alla doppietta personale di Thomas Checcacci, al rigore realizzato da Bettazzi e alle segnature di Gabiccini e Monaci, che fissano il punteggio finale sullo 0-7. I gialloverdi di Innocenti conquistano la quinta vittoria stagionale, rispondendo al successo di sabato del Capolona Quarata in casa dell'Olmoponte: le due squadre procedono a braccetto alle spalle della capolista Arezzo F.A. <b>
Calciatoripiù: Checcacci T.</b> (Casentino Academy); <b>Carnevali</b> (Castiglionese).