- Giovanissimi B GIR.C
- Casentino Academy
-
0 - 2
- Arezzo F. Academy
CASENTINO ACADEMY: Belli, Torricelli (Checcacci M.), Cantore (Segantini), Colozzi, Mugnai, Bettazzi, Checcacci T., Monaci, Gabiccini (Moggi), Fani (Mariani), Fetai. A disp.: Ferri. All.: Luciano Innocenti.
AREZZO F.A.: Regini, Gallorini, Gozzi, Marmorini, Bidini, Rujoiu, Broccatelli, Pignata, Friscia, Lovari, Nardi. Entrati: Chianini, Magi, Fiorani, Zumbo. A disp.: Tassini, Menchetti. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: 48' Lovari, 68' Zumbo.
La super sfida tra Academy va all'Arezzo di Giacomo Trojanis. Gli amaranto si aggiudicano la sfida al vertice con il Casentino di Innocenti e mantengono la vetta della classifica: dopo tre giornate gli accademici sono primi nel girone C a punteggio pieno, con quindici gol fatti e zero subiti. Nel primo tempo si fanno preferire i gialloverdi di casa: il Casentino approccia bene al match, facendo girare bene il pallone ma non costruendo nitidissime occasioni per sbloccare la partita. Si annotano perlopiù un tentativo di Fani e uno nel finale di Fetai, ma senza riuscire a colpire. L'Arezzo F.A., più attendista nel primo tempo, chiude bene sul pressing avversario. Per il resto il gioco risulta molto spezzettato e non si annotano particolari altre occasioni da gol da ambo i lati. Nella seconda frazione gli amaranto appaiono subiti più brillanti: la squadra ospite prende ritmo e cresce con il passare dei minuti, riuscendo a sbloccare la partita nella seconda parte di ripresa. Lo 0-1 è firmato da Lovari che, servito centralmente da Friscia, conclude bene in area, battendo Belli. Il Casentino sembra accusare un po' lo svantaggio e subisce un paio di incursioni ospiti. Dopo due chance non concretizzate, l'Arezzo F.A. passa ancora nel finale, chiudendo la partita con Zumbo. Il giocatore, entrato dalla panchina, conclude in diagonale in area per lo 0-2; il tiro ospite trova anche la sfortunata deviazione di Mugnai. Il raddoppio a pochi minuti dalla fine sembra mettere il sigillo sulla partita, ma il Casentino Academy non molla e nel finale ha due grosse occasioni per accorciare: in entrambi i casi due cross dalla destra non sono raccolti a dovere in area.
Calciatoripiù: Bidini e Gallorini (Arezzo F.A.).
CASENTINO ACADEMY: Belli, Torricelli (Checcacci M.), Cantore (Segantini), Colozzi, Mugnai, Bettazzi, Checcacci T., Monaci, Gabiccini (Moggi), Fani (Mariani), Fetai. A disp.: Ferri. All.: Luciano Innocenti.<br >AREZZO F.A.: Regini, Gallorini, Gozzi, Marmorini, Bidini, Rujoiu, Broccatelli, Pignata, Friscia, Lovari, Nardi. Entrati: Chianini, Magi, Fiorani, Zumbo. A disp.: Tassini, Menchetti. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: 48' Lovari, 68' Zumbo.
La super sfida tra Academy va all'Arezzo di Giacomo Trojanis. Gli amaranto si aggiudicano la sfida al vertice con il Casentino di Innocenti e mantengono la vetta della classifica: dopo tre giornate gli accademici sono primi nel girone C a punteggio pieno, con quindici gol fatti e zero subiti. Nel primo tempo si fanno preferire i gialloverdi di casa: il Casentino approccia bene al match, facendo girare bene il pallone ma non costruendo nitidissime occasioni per sbloccare la partita. Si annotano perlopiù un tentativo di Fani e uno nel finale di Fetai, ma senza riuscire a colpire. L'Arezzo F.A., più attendista nel primo tempo, chiude bene sul pressing avversario. Per il resto il gioco risulta molto spezzettato e non si annotano particolari altre occasioni da gol da ambo i lati. Nella seconda frazione gli amaranto appaiono subiti più brillanti: la squadra ospite prende ritmo e cresce con il passare dei minuti, riuscendo a sbloccare la partita nella seconda parte di ripresa. Lo 0-1 è firmato da Lovari che, servito centralmente da Friscia, conclude bene in area, battendo Belli. Il Casentino sembra accusare un po' lo svantaggio e subisce un paio di incursioni ospiti. Dopo due chance non concretizzate, l'Arezzo F.A. passa ancora nel finale, chiudendo la partita con Zumbo. Il giocatore, entrato dalla panchina, conclude in diagonale in area per lo 0-2; il tiro ospite trova anche la sfortunata deviazione di Mugnai. Il raddoppio a pochi minuti dalla fine sembra mettere il sigillo sulla partita, ma il Casentino Academy non molla e nel finale ha due grosse occasioni per accorciare: in entrambi i casi due cross dalla destra non sono raccolti a dovere in area. <b>
Calciatoripiù: Bidini </b>e <b>Gallorini</b> (Arezzo F.A.).