• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 0 - 2
  • San GimignanoSport


VALDORCIA: Turci, Sbrilli, Cioni, Serra, Carpini, Annese, Aga, Dridi, Venuto, Franci, Genovese. A disp.: Bracciali, Botti, Bonari. All.: Camarri.

SANGIMIGNANO: Tinacci, Corsoni F., Corsoni S., Mare F., Dado, Attuoni, Petreni, Logi, Mariani, Fiaschi, Mare M. A disp.: Bagnai, Iru, Spinelli, Garosi, Caravello. All.: Mariani.


RETI: 2 Mare M.



Al Sangimignano è bastato un primo tempo ad alto ritmo, la Valdorcia pur giocando bene ha invece costruito le migliori occasioni solo nel finale. Ecco in sintesi i contenuti di una partita piacevole, che gli ospiti hanno saputo condurre sui giusti binari grazie alla doppietta del sempre prolifico Mare M. nel primo quarto d'ora. Vantaggio del Sangimignano propiziato da un bello scambio Fiaschi-Mariani e da un pallone servito sul taglio a Mare M., bravo a saltare l'uomo e a mettere dentro. Poco dopo lo stesso attaccante si ripete a termine di un'azione in fotocopia ancora con il supporto dei due ispirati compagni di reparto, 0-2. Con questo risultato la squadra di Mariani può amministrare e contenere con sufficiente tranquillità una buona Valdorcia. La squadra di Camarri nel secondo tempo si fa più propositiva e nel finale costruisce la più ghiotta occasione per rientrare in gara: Venuto infatti si guadagna un calcio di rigore e si incarica della battuta che però non è felice e non consente di superare il bravo Tinacci. Scampato il pericolo il Sangimignano gestisce il risultato conquistando così altri tre punti importanti.

CALCIATORI PIU': su tutti Mare M., Mariani e Fiaschi. I tre hanno fatto la differenza mettendo sistematicamente in difficoltà la retroguardia locale e confezionando le azioni che hanno portato al gol.

VALDORCIA: Turci, Sbrilli, Cioni, Serra, Carpini, Annese, Aga, Dridi, Venuto, Franci, Genovese. A disp.: Bracciali, Botti, Bonari. All.: Camarri. <br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Corsoni F., Corsoni S., Mare F., Dado, Attuoni, Petreni, Logi, Mariani, Fiaschi, Mare M. A disp.: Bagnai, Iru, Spinelli, Garosi, Caravello. All.: Mariani. <br > RETI: 2 Mare M. Al Sangimignano &egrave; bastato un primo tempo ad alto ritmo, la Valdorcia pur giocando bene ha invece costruito le migliori occasioni solo nel finale. Ecco in sintesi i contenuti di una partita piacevole, che gli ospiti hanno saputo condurre sui giusti binari grazie alla doppietta del sempre prolifico Mare M. nel primo quarto d'ora. Vantaggio del Sangimignano propiziato da un bello scambio Fiaschi-Mariani e da un pallone servito sul taglio a Mare M., bravo a saltare l'uomo e a mettere dentro. Poco dopo lo stesso attaccante si ripete a termine di un'azione in fotocopia ancora con il supporto dei due ispirati compagni di reparto, 0-2. Con questo risultato la squadra di Mariani pu&ograve; amministrare e contenere con sufficiente tranquillit&agrave; una buona Valdorcia. La squadra di Camarri nel secondo tempo si fa pi&ugrave; propositiva e nel finale costruisce la pi&ugrave; ghiotta occasione per rientrare in gara: Venuto infatti si guadagna un calcio di rigore e si incarica della battuta che per&ograve; non &egrave; felice e non consente di superare il bravo Tinacci. Scampato il pericolo il Sangimignano gestisce il risultato conquistando cos&igrave; altri tre punti importanti. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: su tutti <b>Mare M., Mariani e Fiaschi</b>. I tre hanno fatto la differenza mettendo sistematicamente in difficolt&agrave; la retroguardia locale e confezionando le azioni che hanno portato al gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI