• Giovanissimi B
  • Colligiana
  • 4 - 0
  • Fonte Belverde


COLLIGIANA: Vitti, Scotti, Trinci, Ghiddi, Ermini, Centini, Cerchia, Neri, Cervo, Puddu, De Biasio. A disp.: Isenaj, Gatto, Diagne, Micheli. All.: Bellaccini.

FONTE BEL VERDE: Venturini, Giglietti, Rau, Albet, Corbari, Pucci, Mori, Balsamo, Coppola, Carrara, Trabalzini. A disp.: Lisci, Pifferi, Feri, Kasani. All.: Castrini.


RETI: 3 Neri, Cervo.



Su un campo ai limiti dell'impraticabile Colligiana e Fonte Bel Verde si sfidano in quella che è parsa più una gara di nuoto che una partita di calcio. Questo senza nulla togliere ai locali, che hanno saputo adattarsi meglio alla situazione avversa e sfruttando la maggiore prestanza fisica hanno avuto ragione degli ostici avversari. Primo quarto d'ora comunque molto equilibrato, con le due compagini che si studiano facendo molta attenzione a non scoprirsi. Di lì a poco però la Colligiana si porta in vantaggio sfruttando una situazione controversa, sugli sviluppi di una mischia in area infatti il pallone si arresta in una pozza d'acqua e diventa facile preda di Neri che ribadisce in rete. La Fonte a questo punto si getta in avanti e costruisce una ghiottissima occasione che però Coppola non riesce a trasformare, sul capovolgimento di fronte è invece letale il solito Neri che punisce la squadra di Castrini finalizzando nel migliore dei modi un veloce contropiede. Dopo l'intervallo la forbice tra le due squadre si amplia, la Colligiana diventa padrona delle operazioni mentre la Fonte accusa un netto calo fisico e non riesce più ad opporsi con efficacia. I locali si portano così sul 3-0 grazie a Cervo e nel finale giunge anche la tripletta di Neri che fissa sul 4-0.

CALCIATORI PIU': Colligiana ispirata dalle iniziative di De Biasio e dai gol dello strepitoso Neri, per la Fonte sopra la media il difensore Giglietti e il centrocampista Pucci.

COLLIGIANA: Vitti, Scotti, Trinci, Ghiddi, Ermini, Centini, Cerchia, Neri, Cervo, Puddu, De Biasio. A disp.: Isenaj, Gatto, Diagne, Micheli. All.: Bellaccini. <br >FONTE BEL VERDE: Venturini, Giglietti, Rau, Albet, Corbari, Pucci, Mori, Balsamo, Coppola, Carrara, Trabalzini. A disp.: Lisci, Pifferi, Feri, Kasani. All.: Castrini. <br > RETI: 3 Neri, Cervo. Su un campo ai limiti dell'impraticabile Colligiana e Fonte Bel Verde si sfidano in quella che &egrave; parsa pi&ugrave; una gara di nuoto che una partita di calcio. Questo senza nulla togliere ai locali, che hanno saputo adattarsi meglio alla situazione avversa e sfruttando la maggiore prestanza fisica hanno avuto ragione degli ostici avversari. Primo quarto d'ora comunque molto equilibrato, con le due compagini che si studiano facendo molta attenzione a non scoprirsi. Di l&igrave; a poco per&ograve; la Colligiana si porta in vantaggio sfruttando una situazione controversa, sugli sviluppi di una mischia in area infatti il pallone si arresta in una pozza d'acqua e diventa facile preda di Neri che ribadisce in rete. La Fonte a questo punto si getta in avanti e costruisce una ghiottissima occasione che per&ograve; Coppola non riesce a trasformare, sul capovolgimento di fronte &egrave; invece letale il solito Neri che punisce la squadra di Castrini finalizzando nel migliore dei modi un veloce contropiede. Dopo l'intervallo la forbice tra le due squadre si amplia, la Colligiana diventa padrona delle operazioni mentre la Fonte accusa un netto calo fisico e non riesce pi&ugrave; ad opporsi con efficacia. I locali si portano cos&igrave; sul 3-0 grazie a Cervo e nel finale giunge anche la tripletta di Neri che fissa sul 4-0. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: Colligiana ispirata dalle iniziative di <b>De Biasio</b> e dai gol dello strepitoso <b>Neri</b>, per la Fonte sopra la media il difensore <b>Giglietti</b> e il centrocampista <b>Pucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI