- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 2
- Progresso Montelupo
SAN GIUSTO: Oreto, Rusco, Pacini, Caneschi, Lalia, Diotallevi, Conti, Marchetti, Vicerbini, Osman, Bonini. A disp.: Nesi, Mazzoni, Nuzzi, Izzo, Bianchi. All.: Nocentini.
PROGRESSO MONTELUPO: Manta, Bonistalli, Maccanti, Giuntini, Pertici, Vaiani, Mantelli, Cappuccini, Ndiaye, Panerai, Diappo. A disp.: Lucchesi, Merlini, Monticelli, Giglioli. All.: Lucchesi.
RETI: Diappo, Ndiaye, 2 Izzo, Osman.
Che partita tra san Giusto e Progresso Montelupo con i padroni di casa che ottengono i tre punti al termine di un'entusiasmante rimonta. La prima frazione di gioco infatti si era chiusa con gli ospiti in vantaggio per 2-0, in virtù delle reti messe a segno da Diappo e Ndiaye. I locali che forse non si aspettavano una partenza così grintosa da parte degli avversari, accusano il colpo e per 45' non riescono mai a rendersi pericolosi. Nella ripresa però, dopo la probabile ramanzina di mister Nocentini, i ragazzi di casa scendono in campo con tutto un altro spirito, aggredendo gli avversari a centrocampo, alzando il proprio baricentro e mettendo in mostra un buon calcio. Gli ospiti accusano il colpo e con il passare dei minuti perdono le misure in campo. Nel giro di mezz'ora così ecco la rimonta del san Giusto che si materializza; segna prima Izzo, poi Osman, infine ancora Izzo chiude il match con il secondo goal personale. Il Progresso deve arrendersi però tutto sommato di fronte ad un avversario più fronte i ragazzi di Mister Lucchesi hanno fatto comunque una figura più che positiva. Alla prossima.
Calciatoripiù: il migliore dei locali è Vecerbini, per gli ospiti Maccanti.
SAN GIUSTO: Oreto, Rusco, Pacini, Caneschi, Lalia, Diotallevi, Conti, Marchetti, Vicerbini, Osman, Bonini. A disp.: Nesi, Mazzoni, Nuzzi, Izzo, Bianchi. All.: Nocentini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Manta, Bonistalli, Maccanti, Giuntini, Pertici, Vaiani, Mantelli, Cappuccini, Ndiaye, Panerai, Diappo. A disp.: Lucchesi, Merlini, Monticelli, Giglioli. All.: Lucchesi. <br >
RETI: Diappo, Ndiaye, 2 Izzo, Osman.
Che partita tra san Giusto e Progresso Montelupo con i padroni di casa che ottengono i tre punti al termine di un'entusiasmante rimonta. La prima frazione di gioco infatti si era chiusa con gli ospiti in vantaggio per 2-0, in virtù delle reti messe a segno da Diappo e Ndiaye. I locali che forse non si aspettavano una partenza così grintosa da parte degli avversari, accusano il colpo e per 45' non riescono mai a rendersi pericolosi. Nella ripresa però, dopo la probabile ramanzina di mister Nocentini, i ragazzi di casa scendono in campo con tutto un altro spirito, aggredendo gli avversari a centrocampo, alzando il proprio baricentro e mettendo in mostra un buon calcio. Gli ospiti accusano il colpo e con il passare dei minuti perdono le misure in campo. Nel giro di mezz'ora così ecco la rimonta del san Giusto che si materializza; segna prima Izzo, poi Osman, infine ancora Izzo chiude il match con il secondo goal personale. Il Progresso deve arrendersi però tutto sommato di fronte ad un avversario più fronte i ragazzi di Mister Lucchesi hanno fatto comunque una figura più che positiva. Alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: il migliore dei locali è <b>Vecerbini</b>, per gli ospiti <b>Maccanti</b>.