- Esordienti B GIR.F
- Valdarno
-
3 - 1
- Sales
VALDARNO: Massacesi, Tognetti, Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Mantione, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Degli Innocenti, Ceccherini. All.: Davide Veneri.
SALES: De Polo, Catelani, Giovannini, Luzzetti, Raspanti, Diana, Bigeri, Magli, Marsili, Eliasi, Grazzini, Dancyger. All.: Mugnaini.
RETI: Sorelli, Ceni, Ancillotti, Luzzetti.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-1.
Prestazione maiuscola del Valdarno di mister Veneri, che si impone con un secco 3-1 interno contro un'ottima Sales in virtù delle reti di Sorelli, Ceni ed Ancillotti. Primo tempo di carattere per il Valdarno, che passa subito in vantaggio con Sorelli che, sugli sviluppi di un corner di Ceni, si coordina al volo e di destro beffa De Polo per l'immediato 1-0 Valdarno. Sulle ali dell'entusiasmo per il vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e, sul finire di primo tempo, trovano anche il raddoppio grazie ad un gran gol di Ceni, che riceve al limite dell'area ed esplode un gran tiro a giro sul secondo palo, che De Polo può solo battezzare in fondo al sacco. Nella ripresa il match di Figline risulta più equilibrato, con la Sales che prova a rientrare in partita con le conclusioni dalla distanza di Giovannini e Luzzetti, senza però buon esito. Nel terzo tempo, però, arriva il terzo gol del Valdarno, che sembra chiudere i conti con Ancillotti che, in contropiede, beffa De Polo con un delizioso tocco sotto. Il finale di match, però, è tutto di marca Sales, con i ragazzi di mister Mugnaini che prima accorciano le distanze col gran colpo di testa di Luzzetti, che ribadisce in rete una corta respinta di Massacesi sulla conclusione da fuori di Giovannini, poi va addirittura vicina al secondo gol con Eliasi e Luzzetti, che nel finale di divorano due ottime chance per rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Nel Valdarno ottime prove di Sorelli e Ceni. Nella Sales da premiare le prestazioni di Eliasi e Giovannini.
VALDARNO: Massacesi, Tognetti, Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Mantione, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Degli Innocenti, Ceccherini. All.: Davide Veneri.<br >SALES: De Polo, Catelani, Giovannini, Luzzetti, Raspanti, Diana, Bigeri, Magli, Marsili, Eliasi, Grazzini, Dancyger. All.: Mugnaini.<br >
RETI: Sorelli, Ceni, Ancillotti, Luzzetti. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-1.
Prestazione maiuscola del Valdarno di mister Veneri, che si impone con un secco 3-1 interno contro un'ottima Sales in virtù delle reti di Sorelli, Ceni ed Ancillotti. Primo tempo di carattere per il Valdarno, che passa subito in vantaggio con Sorelli che, sugli sviluppi di un corner di Ceni, si coordina al volo e di destro beffa De Polo per l'immediato 1-0 Valdarno. Sulle ali dell'entusiasmo per il vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e, sul finire di primo tempo, trovano anche il raddoppio grazie ad un gran gol di Ceni, che riceve al limite dell'area ed esplode un gran tiro a giro sul secondo palo, che De Polo può solo battezzare in fondo al sacco. Nella ripresa il match di Figline risulta più equilibrato, con la Sales che prova a rientrare in partita con le conclusioni dalla distanza di Giovannini e Luzzetti, senza però buon esito. Nel terzo tempo, però, arriva il terzo gol del Valdarno, che sembra chiudere i conti con Ancillotti che, in contropiede, beffa De Polo con un delizioso tocco sotto. Il finale di match, però, è tutto di marca Sales, con i ragazzi di mister Mugnaini che prima accorciano le distanze col gran colpo di testa di Luzzetti, che ribadisce in rete una corta respinta di Massacesi sulla conclusione da fuori di Giovannini, poi va addirittura vicina al secondo gol con Eliasi e Luzzetti, che nel finale di divorano due ottime chance per rendere meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno ottime prove di <b>Sorelli </b>e <b>Ceni</b>. Nella Sales da premiare le prestazioni di <b>Eliasi </b>e <b>Giovannini</b>.