- Esordienti B GIR.F
- Firenze Sud
-
3 - 0
- Olimpia Firenze
FIRENZE SUD: Bellucci, Euzzor, Laraia, Fiumicelli, Scarpi. Frilli, Corsi, Angeli T., Miniati, Pecchioli, Cappelli, Angeli M., Kamal, Marchese. All.: D'Angelo.
OLIMPIA: Vignoni, Petroni, Piccioli, Sorri, Lucchesi, Pelati, Ratoi, Benini, Zeqiri, Ciccarella, Zeoli, Schenkler, Theodoropulos. All.: Presenti.
RETI: 3 Miniati.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Prestazione maiuscola del Firenze Sud, che trascinata da in Miniati in giornata di grazia ed autore della tripletta decisiva, liquida la pratica Olimpia con un secco 3-0. Il gol dell'1-0 arriva pochi minuti dopo il calcio d'inizio, grazie al gran recupero a centrocampo di Euzzor, che verticalizza di prima intenzione per Angeli che, a sua volta, mette Miniati a tu per tu con Vignoni e il bomber del Firenze Sud non si fa trovare impreparato, insaccando in rete il pallone dell'1-0. Nel secondo tempo il Firenze Sud sfiora più volte il raddoppio con un paio di conclusioni dalla distanza con Pecchioli e Marchese, che però mandano il pallone a lato. Nel terzo tempo, tuttavia, il Firenze Sud costringe l'Olimpia nella propria metà campo ed affonda il colpo sempre con Miniati, che sigla il raddoppio con un tocco sotto porta su assist di Fiumicelli. Il 3-0 arriva poco dopo, sempre con Miniati, sempre con un'azione del tutto simile a quella del raddoppio, con l'assist decisivo che viene servito da Angeli, che consente a Miniati di chiudere i conti sul 3-0 per il Firenze Sud.
Calciatoripiù: Nel Firenze Sud spicca la prestazione di Miniati, migliore in campo insieme a Laraia ed Euzzor. Nell'Olimpia ottimi Petroni, Ciccarella e Lucchesi.
FIRENZE SUD: Bellucci, Euzzor, Laraia, Fiumicelli, Scarpi. Frilli, Corsi, Angeli T., Miniati, Pecchioli, Cappelli, Angeli M., Kamal, Marchese. All.: D'Angelo.<br >OLIMPIA: Vignoni, Petroni, Piccioli, Sorri, Lucchesi, Pelati, Ratoi, Benini, Zeqiri, Ciccarella, Zeoli, Schenkler, Theodoropulos. All.: Presenti.<br >
RETI: 3 Miniati. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Prestazione maiuscola del Firenze Sud, che trascinata da in Miniati in giornata di grazia ed autore della tripletta decisiva, liquida la pratica Olimpia con un secco 3-0. Il gol dell'1-0 arriva pochi minuti dopo il calcio d'inizio, grazie al gran recupero a centrocampo di Euzzor, che verticalizza di prima intenzione per Angeli che, a sua volta, mette Miniati a tu per tu con Vignoni e il bomber del Firenze Sud non si fa trovare impreparato, insaccando in rete il pallone dell'1-0. Nel secondo tempo il Firenze Sud sfiora più volte il raddoppio con un paio di conclusioni dalla distanza con Pecchioli e Marchese, che però mandano il pallone a lato. Nel terzo tempo, tuttavia, il Firenze Sud costringe l'Olimpia nella propria metà campo ed affonda il colpo sempre con Miniati, che sigla il raddoppio con un tocco sotto porta su assist di Fiumicelli. Il 3-0 arriva poco dopo, sempre con Miniati, sempre con un'azione del tutto simile a quella del raddoppio, con l'assist decisivo che viene servito da Angeli, che consente a Miniati di chiudere i conti sul 3-0 per il Firenze Sud. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenze Sud spicca la prestazione di <b>Miniati</b>, migliore in campo insieme a Laraia ed Euzzor. Nell'Olimpia ottimi <b>Petroni, Ciccarella</b> e <b>Lucchesi</b>.