- Esordienti B GIR.F
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Valdarno
BELMONTE: Sarti, Biffoli, Ciabatti, Bindi, Farnararo, Beqiri, Viggiani, Lepore, Rocchi, Sarchielli, Lauri, Bartoli, Della Bella, Andreoni, Antonini, Trentanove. All.: Coviello.
VALDARNO: Massacesi, Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ceccarelli, Gabbrielli, Mantione, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Tognetti. All.: Veneri-Ermini.
RETI: Viggiani.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
È una zampata di Viggiani nel terzo tempo a consegnare i 3 punti al Belmonte, che contro un ottimo Valdarno fatica più del previsto a chiudere la partita. C'è da dire che il Belmonte, nel primo tempo, parte subito forte, colpendo una traversa con un gran tiro dalla distanza di Della Bella. Il Valdarno risponde con Ceni, il cui destro da dentro l'area è troppo debole per impensierire Sarti. Nella ripresa la spinta offensiva del Belmonte si fa sempre più incalzante ed è sempre la traversa a salvare i ragazzi di mister Veneri sulla conclusione di Antonini dai 20 metri. A metà secondo tempo, inoltre, arriva anche il terzo legno di giornata per il Belmonte, stavolta col tiro cross di Antonini, che prende in pieno il palo a Massacesi battuto. Nel terzo tempo, però, arriva il meritato premio per il Belmonte, che sblocca il match nel finale: bella combinazione sulla corsia destra fra Biffoli e Della Bella, quest'ultimo arriva sul fondo e mette un gran cross sul secondo palo, dove arriva di gran carriera Viggiani che in spaccata beffa Massacesci, regalando al Belmonte tre punti d'oro, che gli consentono di rimanere saldamente al quarto posto in classifica.
Calciatoripiù: Nel Belmonte promossi a pieni voti Biffoli e Viggiani. Nel Valdarno benissimo Palombo, Sorelli e Ceni.
BELMONTE: Sarti, Biffoli, Ciabatti, Bindi, Farnararo, Beqiri, Viggiani, Lepore, Rocchi, Sarchielli, Lauri, Bartoli, Della Bella, Andreoni, Antonini, Trentanove. All.: Coviello.<br >VALDARNO: Massacesi, Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ceccarelli, Gabbrielli, Mantione, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Tognetti. All.: Veneri-Ermini. <br >
RETI: Viggiani.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
È una zampata di Viggiani nel terzo tempo a consegnare i 3 punti al Belmonte, che contro un ottimo Valdarno fatica più del previsto a chiudere la partita. C'è da dire che il Belmonte, nel primo tempo, parte subito forte, colpendo una traversa con un gran tiro dalla distanza di Della Bella. Il Valdarno risponde con Ceni, il cui destro da dentro l'area è troppo debole per impensierire Sarti. Nella ripresa la spinta offensiva del Belmonte si fa sempre più incalzante ed è sempre la traversa a salvare i ragazzi di mister Veneri sulla conclusione di Antonini dai 20 metri. A metà secondo tempo, inoltre, arriva anche il terzo legno di giornata per il Belmonte, stavolta col tiro cross di Antonini, che prende in pieno il palo a Massacesi battuto. Nel terzo tempo, però, arriva il meritato premio per il Belmonte, che sblocca il match nel finale: bella combinazione sulla corsia destra fra Biffoli e Della Bella, quest'ultimo arriva sul fondo e mette un gran cross sul secondo palo, dove arriva di gran carriera Viggiani che in spaccata beffa Massacesci, regalando al Belmonte tre punti d'oro, che gli consentono di rimanere saldamente al quarto posto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Belmonte promossi a pieni voti <b>Biffoli </b>e <b>Viggiani</b>. Nel Valdarno benissimo <b>Palombo</b>, <b>Sorelli </b>e <b>Ceni</b>.