- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
3 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SESTO CALCIO: Buzzigoli, Parus, Galeotti, Kouider, Bagni, Lomis, Sarchi, Amerini, Marrese, Comanducci, Capecci. A disp.: Poggesi, Taruntoli, Tozzi, Tidda. All.: Luciano Nistri.
S.LORENZO C.G.: Ranieri, Gori, Russo, Lamfatah, Talbi, Lazzerini, Fabiani, Ermini, Valeri, Memoli, Settesoldi. A disp.: Giannerini, Martelli. All.: Cristian Guarducci.
RETI: 13' Comanducci, 19' Marrese, 26' aut. Ermini.
A Sesto su un campo pesante si svolge una partita tra due squadre in cerca di punti importanti per risalire la classifica. Ha la meglio il Sesto Calcio, entrato in campo decisamente più convinto. Nel primo tempo infatti esiste solo la squadra di casa che dopo 25 minuti si trova già in vantaggio di tre gol. Comanducci e Marrese segnano due gol fotocopia nel giro di 5 minuti scavalcando i due centrali difensivi, involandosi centralmente verso la porta e battendo il portiere in uscita. Continua a fare gioco il Sesto Calcio che segna il terzo gol in mischia con la sfortunata deviazione di Ermini. Il San Lorenzo appare frastornato e non riesce a reagire. Nel secondo tempo la squadra ospite prova una reazione e colpisce un palo su punizione con Lazzerini e costruisce altre due occasioni per riaprire la gara ma i locali in contropiede hanno almeno altre cinque o sei occasioni per aumentare il loro vantaggio e solo un bravissimo Ranieri evita una sconfitta molto più pesante ai campigiani. Netta e meritata la vittoria del Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Comanducci, Marrese (Sesto Calcio), Ranieri (S.Lorenzo C.G.)
SESTO CALCIO: Buzzigoli, Parus, Galeotti, Kouider, Bagni, Lomis, Sarchi, Amerini, Marrese, Comanducci, Capecci. A disp.: Poggesi, Taruntoli, Tozzi, Tidda. All.: Luciano Nistri.<br >S.LORENZO C.G.: Ranieri, Gori, Russo, Lamfatah, Talbi, Lazzerini, Fabiani, Ermini, Valeri, Memoli, Settesoldi. A disp.: Giannerini, Martelli. All.: Cristian Guarducci.<br >
RETI: 13' Comanducci, 19' Marrese, 26' aut. Ermini.
A Sesto su un campo pesante si svolge una partita tra due squadre in cerca di punti importanti per risalire la classifica. Ha la meglio il Sesto Calcio, entrato in campo decisamente più convinto. Nel primo tempo infatti esiste solo la squadra di casa che dopo 25 minuti si trova già in vantaggio di tre gol. Comanducci e Marrese segnano due gol fotocopia nel giro di 5 minuti scavalcando i due centrali difensivi, involandosi centralmente verso la porta e battendo il portiere in uscita. Continua a fare gioco il Sesto Calcio che segna il terzo gol in mischia con la sfortunata deviazione di Ermini. Il San Lorenzo appare frastornato e non riesce a reagire. Nel secondo tempo la squadra ospite prova una reazione e colpisce un palo su punizione con Lazzerini e costruisce altre due occasioni per riaprire la gara ma i locali in contropiede hanno almeno altre cinque o sei occasioni per aumentare il loro vantaggio e solo un bravissimo Ranieri evita una sconfitta molto più pesante ai campigiani. Netta e meritata la vittoria del Sesto Calcio.<br ><b>
Calciatoripiù: Comanducci, Marrese (Sesto Calcio), Ranieri (S.Lorenzo C.G.)</b>