- Juniores Provinciali GIR.B
- Tegoleto
-
5 - 0
- Terontola
TEGOLETO: Calamati, Cecconi, Massini, D'Isanto, Donati, Regoli, Banelli, Valenti, Portino, Nuti, Della Rocca. A disp.: Braqui, Bacconi, Dragoni, Solimeno, Ali Quasim, Resti, Ferretta. All.: Chianucci.
TERONTOLA: Viola, Camerini, Camilletti, El Bouka, Equatori, Capecchi, Carrai, Ndrarej, Hadarean, Piccolo, Santorelli. A disp.: Bernardini, Viera, Paciotti. All.: Montalbani.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: 27' e 84' Nuti, 45+1' Valenti, 46' e 47' Banelli.
Bella prova del Tegoleto che al Comunale di Badia al Pino fa suo il match con il Terontola. Parte forte la formazione di casa e nei primi quindici minuti si vede in campo un Tegoleto molto determinato e concentrato. I ragazzi di Chianucci fanno un buon possesso palla e vanno per quattro volte vicini alla rete del vantaggio, ma è attento l'estremo difensore ospite Viola, che compie ottimi interventi. Al 25' è D'Isanto a cercare la rete del vantaggio, ma la sua conclusione esce a lato. E' solo il preludio al gol, che arriva al 27' con Nuti che batte Viola. Prova a reagire il Terontola, ma è sempre attento Calamati. Al 42' Portino sfiora il 2-0, ma il pallone finisce tra le braccia del portiere. Il raddoppio viene rimandato solo di qualche minuto: allo scadere del primo tempo, infatti, dopo una rete annullata dal Tegoleto, è Valenti a siglare il 2-0. In avvio di secondo tempo riparte forte il Tegoleto, che si porta sul 4-0 con un micidiale uno-due di Banelli, che firma la doppietta. Al 65' ci prova Nuti, ma il suo tiro finisce tra le braccia del portiere. Da questo momento in poi in campo si vede una sola squadra, il Tegoleto, che sfiora la quinta rete in tre occasioni. Accenna una reazione il Terontola, che ci prova prima con Piccolo e poi con Santorelli, ma la difesa di casa è sempre attenta. All'84' Nuti fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Pochi minuti più tardi Santorelli sfiora la rete per gli ospiti, ma il risultato non cambia più. Bene il Tegoleto, che ha mostrato un ottimo gioco di squadra.
Calciatoripiù: per il Terontola Santorelli, Piccolo, Carrai e Viola, per il Tegoleto Donati, Banelli, Nuti e Regoli. Buona la direzione di gara del signor Unali di Arezzo.
M.Nocentini
TEGOLETO: Calamati, Cecconi, Massini, D'Isanto, Donati, Regoli, Banelli, Valenti, Portino, Nuti, Della Rocca. A disp.: Braqui, Bacconi, Dragoni, Solimeno, Ali Quasim, Resti, Ferretta. All.: Chianucci.<br >TERONTOLA: Viola, Camerini, Camilletti, El Bouka, Equatori, Capecchi, Carrai, Ndrarej, Hadarean, Piccolo, Santorelli. A disp.: Bernardini, Viera, Paciotti. All.: Montalbani.<br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETI: 27' e 84' Nuti, 45+1' Valenti, 46' e 47' Banelli.
Bella prova del Tegoleto che al Comunale di Badia al Pino fa suo il match con il Terontola. Parte forte la formazione di casa e nei primi quindici minuti si vede in campo un Tegoleto molto determinato e concentrato. I ragazzi di Chianucci fanno un buon possesso palla e vanno per quattro volte vicini alla rete del vantaggio, ma è attento l'estremo difensore ospite Viola, che compie ottimi interventi. Al 25' è D'Isanto a cercare la rete del vantaggio, ma la sua conclusione esce a lato. E' solo il preludio al gol, che arriva al 27' con Nuti che batte Viola. Prova a reagire il Terontola, ma è sempre attento Calamati. Al 42' Portino sfiora il 2-0, ma il pallone finisce tra le braccia del portiere. Il raddoppio viene rimandato solo di qualche minuto: allo scadere del primo tempo, infatti, dopo una rete annullata dal Tegoleto, è Valenti a siglare il 2-0. In avvio di secondo tempo riparte forte il Tegoleto, che si porta sul 4-0 con un micidiale uno-due di Banelli, che firma la doppietta. Al 65' ci prova Nuti, ma il suo tiro finisce tra le braccia del portiere. Da questo momento in poi in campo si vede una sola squadra, il Tegoleto, che sfiora la quinta rete in tre occasioni. Accenna una reazione il Terontola, che ci prova prima con Piccolo e poi con Santorelli, ma la difesa di casa è sempre attenta. All'84' Nuti fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Pochi minuti più tardi Santorelli sfiora la rete per gli ospiti, ma il risultato non cambia più. Bene il Tegoleto, che ha mostrato un ottimo gioco di squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Terontola <b>Santorelli, Piccolo, Carrai </b>e <b>Viola</b>, per il Tegoleto <b>Donati, Banelli, Nuti </b>e <b>Regoli</b>. Buona la direzione di gara del signor Unali di Arezzo.
M.Nocentini