- Esordienti B GIR.F
- Valdarno
-
1 - 0
- Resco Reggello
VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabbrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tognetti. All.: Davide Veneri.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Benini, Nocentini R., Mori, Grigioni, Rital, Mantini, Negri, Calosci, Nocentini A., Ez Zindi. All.: Pierpaolo Pellegrini.
RETI: Palombo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
È una rete nel finale di Palombo a consentire al Valdarno di mister Veneri di imporsi contro un ottimo Reggello, che ha giocato una partita molto ordinata e con gran carattere. Il primo brivido porta la firma di Gabbrielli, che nel primo tempo coglie un clamoroso palo con un tiro da distanza siderale, che per poco non sorprende Scartabelli, leggermente fuori dai pali nell'occasione. Il Reggello risponde con una pericolosissima incursione di Calosci che, a tu per tu con Ancillotti, fallisce mandando a lato. Nel secondo tempo entrambe le squadre creano ben poco, con entrambe le difese che chiudono bene ogni spazio alle offensive avversarie. Nel terzo tempo, però, arriva subito una grandissima chance per il Valdarno, che sfiora il vantaggio con Mini, la cui conclusione da fuori area termina clamorosamente sul palo, per quello che è il secondo legno di giornata. La porta del Reggello sembra stregata, perché poco dopo, sull'ennesimo tentativo dei locali con Palombo è la traversa a respingere la conclusione dal limite del giocatore locale, con Scatabelli che può soltanto ringraziare la dea bendata. Dopo svariati tentativi, anche con Ceni e Spadone, arriva il gol decisivo proprio di Palombo, che arma un gran destro dal limite dell'area, che va a terminare la propria corsa in fondo al sacco, per il gol del definitivo 1-0 Valdarno.
Calciatoripiù: Nel Valdarno ottimi Mantione e Mugnai. Nel Reggello buona gara di Scartabelli, bravo e fortunato sui ripetuti tentativi del Valdarno.
VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabbrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tognetti. All.: Davide Veneri.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Benini, Nocentini R., Mori, Grigioni, Rital, Mantini, Negri, Calosci, Nocentini A., Ez Zindi. All.: Pierpaolo Pellegrini.<br >
RETI: Palombo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
È una rete nel finale di Palombo a consentire al Valdarno di mister Veneri di imporsi contro un ottimo Reggello, che ha giocato una partita molto ordinata e con gran carattere. Il primo brivido porta la firma di Gabbrielli, che nel primo tempo coglie un clamoroso palo con un tiro da distanza siderale, che per poco non sorprende Scartabelli, leggermente fuori dai pali nell'occasione. Il Reggello risponde con una pericolosissima incursione di Calosci che, a tu per tu con Ancillotti, fallisce mandando a lato. Nel secondo tempo entrambe le squadre creano ben poco, con entrambe le difese che chiudono bene ogni spazio alle offensive avversarie. Nel terzo tempo, però, arriva subito una grandissima chance per il Valdarno, che sfiora il vantaggio con Mini, la cui conclusione da fuori area termina clamorosamente sul palo, per quello che è il secondo legno di giornata. La porta del Reggello sembra stregata, perché poco dopo, sull'ennesimo tentativo dei locali con Palombo è la traversa a respingere la conclusione dal limite del giocatore locale, con Scatabelli che può soltanto ringraziare la dea bendata. Dopo svariati tentativi, anche con Ceni e Spadone, arriva il gol decisivo proprio di Palombo, che arma un gran destro dal limite dell'area, che va a terminare la propria corsa in fondo al sacco, per il gol del definitivo 1-0 Valdarno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno ottimi <b>Mantione </b>e <b>Mugnai</b>. Nel Reggello buona gara di <b>Scartabelli</b>, bravo e fortunato sui ripetuti tentativi del Valdarno.