- Esordienti B GIR.F
- Sales
-
0 - 3
- Ludus 90 Valle dell Arno
SALES: De Polo, Bandinelli, Magli, Andrei, Merciai, Tazzioli, Biggeri, Malizia, Raspanti, Giovannini, Elyasy, Brogi, Diana, Napoleone, Grazzini. All.: Mugnaini.
LUDUS 90: Maoggi, Bianchi, Maffone, De Vecchi, Ciardelli, Poggelli, Fioravanti, Ignesti, Cassella, Vitale, Anichini. All.: Enrico Curioni-Alessio Berchielli.
RETI: Anichini, Vitale, Fioravanti.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-2.
Convincente affermazione della Ludus del duo Curioni-Berchielli, che espugna il campo sportivo di Via Gioberti, battendo la Sales per 3-0. Primo tempo piuttosto combattuto, con la Ludus che tiene prevalentemente in mano il pallino del gioco, mentre la Sales si difende con ordine, riuscendo però raramente a farsi vedere in avanti. Così, nella seconda frazione di gioco, arriva il vantaggio della Ludus, grazie al timbro di Anichini, che sblocca il risultato con un preciso colpo di testa su cross di Vitale. La Sales prova a regire subito dopo, rendendosi pericolosa con Raspanti, la cui incursione personale termina con un destro di poco a lato. Nella terza frazione di gioco, però, gli ospiti chiudono i conti e costruiscono il gol del raddoppio con gli stessi protagonisti del primo gol: stavolta però è Anichini a rendere il favore a Vitale che, a tu per tu con De Polo, realizza il gol del 2-0 Ludus. La Sales non si arrende e, nel finale, prova a riaprire la gara con una gran conclusione dal limite dell'area del solito Raspanti, su cui ci vuole un Maoggi fenomenale per respingere la conclusione del giocatore locale. La Sales, riversatasi in avanti, subisce il terzo gol ospite nel finale, in virtù dell'assolo di Fioravanti, che conclude la sua superba azione personale con un delizioso tocco di interno destro che non lascia scampo a De Polo.
Calciatoripiù: Nella Sales buone prestazioni di Raspanti, il più periocoloso, e De Polo. Nella Ludus benissimo Fioravanti e De Vecchi.
SALES: De Polo, Bandinelli, Magli, Andrei, Merciai, Tazzioli, Biggeri, Malizia, Raspanti, Giovannini, Elyasy, Brogi, Diana, Napoleone, Grazzini. All.: Mugnaini.<br >LUDUS 90: Maoggi, Bianchi, Maffone, De Vecchi, Ciardelli, Poggelli, Fioravanti, Ignesti, Cassella, Vitale, Anichini. All.: Enrico Curioni-Alessio Berchielli.<br >
RETI: Anichini, Vitale, Fioravanti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-2.
Convincente affermazione della Ludus del duo Curioni-Berchielli, che espugna il campo sportivo di Via Gioberti, battendo la Sales per 3-0. Primo tempo piuttosto combattuto, con la Ludus che tiene prevalentemente in mano il pallino del gioco, mentre la Sales si difende con ordine, riuscendo però raramente a farsi vedere in avanti. Così, nella seconda frazione di gioco, arriva il vantaggio della Ludus, grazie al timbro di Anichini, che sblocca il risultato con un preciso colpo di testa su cross di Vitale. La Sales prova a regire subito dopo, rendendosi pericolosa con Raspanti, la cui incursione personale termina con un destro di poco a lato. Nella terza frazione di gioco, però, gli ospiti chiudono i conti e costruiscono il gol del raddoppio con gli stessi protagonisti del primo gol: stavolta però è Anichini a rendere il favore a Vitale che, a tu per tu con De Polo, realizza il gol del 2-0 Ludus. La Sales non si arrende e, nel finale, prova a riaprire la gara con una gran conclusione dal limite dell'area del solito Raspanti, su cui ci vuole un Maoggi fenomenale per respingere la conclusione del giocatore locale. La Sales, riversatasi in avanti, subisce il terzo gol ospite nel finale, in virtù dell'assolo di Fioravanti, che conclude la sua superba azione personale con un delizioso tocco di interno destro che non lascia scampo a De Polo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sales buone prestazioni di <b>Raspanti</b>, il più periocoloso, e <b>De Polo</b>. Nella Ludus benissimo <b>Fioravanti </b>e <b>De Vecchi</b>.