- Juniores Provinciali GIR.B
- Santa Firmina
-
1 - 0
- Torrita
S.FIRMINA: Donnini, Lisi, Palazzi, Poggesi, Bichi, Schichilone, Mencaroni, Palazzini L., Palazzini M., Rossi, Pallanti. A disp.: Nencetti, Bacci, Bartaletti, Veltroni, Verni, Bastianelli, Agostini. All.: Avantario.
TORRITA: Betti, Chiboub, Guzzardo, Scopaioli, Mancini, Sestigiani, Rakib, Goracci, Camal, Bassami, Rivalta. A disp.: Maskim, Noferi, Wich, Rossi, Pini, Gorelli. All.: Fanetti.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
RETE: Palazzini M..
Altro passo avanti per il Santa Firmina, che liquida con un secco 1-0 il Torrita con una rete su calcio di rigore di Palazzini M..
Inizia il match e sono i locali, in veste amaranto, a prendere in mano il gioco cercando fin da subito di impostare la gara per il verso giusto. La prima vera conclusione arriva al 10', quando Rossi scambia con Palazzini L., che a pochi passi dal portiere calcia fuori di poco. Al 27' arriva il vantaggio locale: dopo una superba azione partita da centrocampo il pallone arriva sui piedi di Pallanti che viene atterrato da un avversario. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: è calcio di rigore, trasformato da Palazzini M., che porta avanti i suoi. In vantaggio, il Santa Firmina controlla fino alla fine del primo tempo. Nel secondo parziale il Santa Firmina cerca di aumentare il vantaggio, ma allo stesso tempo non vuol rischiare nulla. La partita cala così d'intensità e aumenta l'agonismo; la gara si accende e il Torrita rimane in nove uomini. Nonostante lo svantaggio la formazione ospite non si arrende e cerca a più riprese il pareggio mettendo i locali sulla difensiva, ma sono bravi i difensori locali a non farsi trovare impreparati, difendendo il risultato fino al triplice fischio finale. Per il Santa Firmina arrivano così tre punti importanti, che permettono al team di Avantario di rimanere in alta classifica a poche distanze dall'ambita prima posizione.
G.D.
S.FIRMINA: Donnini, Lisi, Palazzi, Poggesi, Bichi, Schichilone, Mencaroni, Palazzini L., Palazzini M., Rossi, Pallanti. A disp.: Nencetti, Bacci, Bartaletti, Veltroni, Verni, Bastianelli, Agostini. All.: Avantario.<br >TORRITA: Betti, Chiboub, Guzzardo, Scopaioli, Mancini, Sestigiani, Rakib, Goracci, Camal, Bassami, Rivalta. A disp.: Maskim, Noferi, Wich, Rossi, Pini, Gorelli. All.: Fanetti.<br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br >
RETE: Palazzini M..
Altro passo avanti per il Santa Firmina, che liquida con un secco 1-0 il Torrita con una rete su calcio di rigore di Palazzini M..<br >Inizia il match e sono i locali, in veste amaranto, a prendere in mano il gioco cercando fin da subito di impostare la gara per il verso giusto. La prima vera conclusione arriva al 10', quando Rossi scambia con Palazzini L., che a pochi passi dal portiere calcia fuori di poco. Al 27' arriva il vantaggio locale: dopo una superba azione partita da centrocampo il pallone arriva sui piedi di Pallanti che viene atterrato da un avversario. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: è calcio di rigore, trasformato da Palazzini M., che porta avanti i suoi. In vantaggio, il Santa Firmina controlla fino alla fine del primo tempo. Nel secondo parziale il Santa Firmina cerca di aumentare il vantaggio, ma allo stesso tempo non vuol rischiare nulla. La partita cala così d'intensità e aumenta l'agonismo; la gara si accende e il Torrita rimane in nove uomini. Nonostante lo svantaggio la formazione ospite non si arrende e cerca a più riprese il pareggio mettendo i locali sulla difensiva, ma sono bravi i difensori locali a non farsi trovare impreparati, difendendo il risultato fino al triplice fischio finale. Per il Santa Firmina arrivano così tre punti importanti, che permettono al team di Avantario di rimanere in alta classifica a poche distanze dall'ambita prima posizione.
G.D.