• Giovanissimi B
  • Valentino Mazzola
  • 1 - 1
  • Chianti Banca Monteriggioni


V. MAZZOLA: Motroni, Franchi, Fidone, Bardini, Giovannetti, Mechini, Rubini, Tata, Cherici, Stefanelli, Del Zanna. A disp.: Menni, Polistina, Falorni, Giorgino. All.: Buini.

B. MONTERIGGIONI: Milanesi, Pagano, Lattanzio, Romeo, Brandi, Pecci, Huertas, Sorrentino, Stanei, Pala, Davoli. A disp.: Bria, Mori N., Mori A., Catana, Leoncini. All.: Capanni.


RETI: Fidone, Stanei.



V. Mazzola e Monteriggioni non si fanno del male e raccolgono un punto che consente a entrambe di galleggiare senza troppi patemi a centro classifica. Padroni di casa che per la prima mezzora paiono appannati, così da consentire agli avversari di mettersi in evidenza. Il Monteriggioni dunque nel primo tempo fa la partita ma a dire la verità la prevalenza territoriale e il grande possesso palla risultano abbastanza sterili. Nonostante questo però la squadra di Capanni riesce a portarsi in vantaggio prima dell'intervallo grazie ad una doppia conclusione di Stanei, l'attaccante controlla e calcia una prima volta ma il tiro viene contratto da un difensore, sulla seconda conclusione invece c'è una deviazione determinante della retroguardia locale che inganna inesorabilmente l'incolpevole Motroni. Il gol, come detto, giunge a coronamento di una fase nettamente favorevole ma nella ripresa le cose cambiano anche per merito del tecnico del Mazzola Buini, che inserisce Giorgino e Menni cambiando volto alla partita. Il Mazzola che rientra dagli spogliatoi per disputare il secondo tempo infatti è un squadra meglio organizzata e decisamente più determinata. A testimonianza di questo nuovo approccio ecco arrivare il gol del pareggio, calcio d'angolo dalla destra e intervento impeccabile di Fidone che corregge sottomisura alle spalle di Milanesi. Nell'ultimo quarto d'ora gli schemi saltano e la gara si fa più avvincente ma nessuna delle due squadre dimostra di prevalere sull'altra, un punto non è da disdegnare e così il finale recita 1-1.

CALCIATORE PIU': difficile individuare qualcuno sopra la media, Stefanelli tuttavia merita di essere citato se non altro per l'applicazione e il sacrificio in fase avanzata.

V. MAZZOLA: Motroni, Franchi, Fidone, Bardini, Giovannetti, Mechini, Rubini, Tata, Cherici, Stefanelli, Del Zanna. A disp.: Menni, Polistina, Falorni, Giorgino. All.: Buini. <br >B. MONTERIGGIONI: Milanesi, Pagano, Lattanzio, Romeo, Brandi, Pecci, Huertas, Sorrentino, Stanei, Pala, Davoli. A disp.: Bria, Mori N., Mori A., Catana, Leoncini. All.: Capanni. <br > RETI: Fidone, Stanei. V. Mazzola e Monteriggioni non si fanno del male e raccolgono un punto che consente a entrambe di galleggiare senza troppi patemi a centro classifica. Padroni di casa che per la prima mezzora paiono appannati, cos&igrave; da consentire agli avversari di mettersi in evidenza. Il Monteriggioni dunque nel primo tempo fa la partita ma a dire la verit&agrave; la prevalenza territoriale e il grande possesso palla risultano abbastanza sterili. Nonostante questo per&ograve; la squadra di Capanni riesce a portarsi in vantaggio prima dell'intervallo grazie ad una doppia conclusione di Stanei, l'attaccante controlla e calcia una prima volta ma il tiro viene contratto da un difensore, sulla seconda conclusione invece c'&egrave; una deviazione determinante della retroguardia locale che inganna inesorabilmente l'incolpevole Motroni. Il gol, come detto, giunge a coronamento di una fase nettamente favorevole ma nella ripresa le cose cambiano anche per merito del tecnico del Mazzola Buini, che inserisce Giorgino e Menni cambiando volto alla partita. Il Mazzola che rientra dagli spogliatoi per disputare il secondo tempo infatti &egrave; un squadra meglio organizzata e decisamente pi&ugrave; determinata. A testimonianza di questo nuovo approccio ecco arrivare il gol del pareggio, calcio d'angolo dalla destra e intervento impeccabile di Fidone che corregge sottomisura alle spalle di Milanesi. Nell'ultimo quarto d'ora gli schemi saltano e la gara si fa pi&ugrave; avvincente ma nessuna delle due squadre dimostra di prevalere sull'altra, un punto non &egrave; da disdegnare e cos&igrave; il finale recita 1-1. <br ><b>CALCIATORE PIU'</b>: difficile individuare qualcuno sopra la media, <b>Stefanelli </b>tuttavia merita di essere citato se non altro per l'applicazione e il sacrificio in fase avanzata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI