- Juniores Provinciali GIR.B
- Bucinese
-
1 - 2
- Folgor Castelfranco
BUCINESE: Gironi, Jakielski, Canacci, Calvetti, Sani F., Maiuri, Sani M., Betti, Sorelli, Colcelli, Mascagni. A disp.: Agolli, Arrigucci, Pieri, Buzzichelli, Brocci, Landi. All.: Bartoli.
F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Bartolini, Giachi, Bernini, Girasoli, Bruno, Orsini, Vannini, Arrigucci, Campeggi, Borgheresi. A disp.: Bedei, Coffetti, Papi, Mugnai. All.: Martini
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Campeggi, Landi, Orsini.
Il Castelfranco riscatta prontamente la sconfitta subita a tavolino vincendo in casa della Bucinese, che così deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria casalinga. Non è stata una bella partita, con gli ospiti che hanno espresso qualche giocata in più ed un possesso di palla molto più sicuro rispetto ai bucinesi, tanto che alla fine il risultato può dirsi giusto.
Partenza a razzo degli ospiti, che dopo appena due minuti passano in vantaggio con Campeggi che raccoglie una corta respinta di Gironi. Tenta di reagire la Bucinese ma il centrocampo non riesce a far avanzare la squadra, che si affida così di frequente a lanci lunghi spesso facile preda della difesa ospite. Il Castelfranco dal canto suo amministra il vantaggio tentando anche qualche sortita in avanti, ma senza risultati, tanto che nel resto del primo tempo non è stato effettuato alcun tiro in porta né da una parte né dall'altra. La musica sembra poter cambiare in apertura di ripresa, ma è solo un fuoco di paglia, perché la gara si mantiene su bassi ritmi. Arriva comunque il gol di Landi che ottiene il pareggio al termine di una bella azione (l'unica) palla a terra raccogliendo un bel traversone di Buzzichelli. Neanche il tempo di gioire che il Castelfranco si riporta in vantaggio con un'azione in velocità, nella quale la difesa arancione si fa trovare impreparata. Da qui alla fine tentativo di arrembaggio della Bucinese, ma molto spesso con poca lucidità, e ripartenze in contropiede degli ospiti: non si vede però neanche una conclusione pericolosa. Il fischio finale sanziona la fine di una giornata grigia (nonostante fosse rispuntato un pallido sole) degli uomini di mister Bartoli. Entusiasmo più che giustificato tra gli ospiti. Qualche sbavatura ma nel complesso accettabile la direzione di gara.
GIEMME
BUCINESE: Gironi, Jakielski, Canacci, Calvetti, Sani F., Maiuri, Sani M., Betti, Sorelli, Colcelli, Mascagni. A disp.: Agolli, Arrigucci, Pieri, Buzzichelli, Brocci, Landi. All.: Bartoli.<br >F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Bartolini, Giachi, Bernini, Girasoli, Bruno, Orsini, Vannini, Arrigucci, Campeggi, Borgheresi. A disp.: Bedei, Coffetti, Papi, Mugnai. All.: Martini<br >
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.<br >
RETI: Campeggi, Landi, Orsini.
Il Castelfranco riscatta prontamente la sconfitta subita a tavolino vincendo in casa della Bucinese, che così deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria casalinga. Non è stata una bella partita, con gli ospiti che hanno espresso qualche giocata in più ed un possesso di palla molto più sicuro rispetto ai bucinesi, tanto che alla fine il risultato può dirsi giusto.<br >Partenza a razzo degli ospiti, che dopo appena due minuti passano in vantaggio con Campeggi che raccoglie una corta respinta di Gironi. Tenta di reagire la Bucinese ma il centrocampo non riesce a far avanzare la squadra, che si affida così di frequente a lanci lunghi spesso facile preda della difesa ospite. Il Castelfranco dal canto suo amministra il vantaggio tentando anche qualche sortita in avanti, ma senza risultati, tanto che nel resto del primo tempo non è stato effettuato alcun tiro in porta né da una parte né dall'altra. La musica sembra poter cambiare in apertura di ripresa, ma è solo un fuoco di paglia, perché la gara si mantiene su bassi ritmi. Arriva comunque il gol di Landi che ottiene il pareggio al termine di una bella azione (l'unica) palla a terra raccogliendo un bel traversone di Buzzichelli. Neanche il tempo di gioire che il Castelfranco si riporta in vantaggio con un'azione in velocità, nella quale la difesa arancione si fa trovare impreparata. Da qui alla fine tentativo di arrembaggio della Bucinese, ma molto spesso con poca lucidità, e ripartenze in contropiede degli ospiti: non si vede però neanche una conclusione pericolosa. Il fischio finale sanziona la fine di una giornata grigia (nonostante fosse rispuntato un pallido sole) degli uomini di mister Bartoli. Entusiasmo più che giustificato tra gli ospiti. Qualche sbavatura ma nel complesso accettabile la direzione di gara.
GIEMME