- Juniores Provinciali GIR.B
- Terontola
-
0 - 4
- Olimpic Sansovino
TERONTOLA: Viola, M'Sakni, Camilletti, Marchesi, Milani, Maanh, Carrai, Giulianini, Hadaraen, Savini, Santorelli. A disp.: Bernardini, Ndrarej, Magara, Pierini, Viera, El Bouka. All.: Attilio Montalbani.
OL.SANSOVINO: Agati, Faizur, Dragoni, Tiezzi, Giusti, Menchetti, Polvanesi, Rossi S., La Penta, Artini, Parigi. A disp.: Gallorini, Tretola, Paffetti, D'Auria, Rossi L., Hoxha, Mastrocola. All.: Vittorio Brilli.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: Parigi, Artini 2, D'Auria.
Nello scontro testa-coda tra un Terontola ancora fermo a quota 1 e una Sansovino a 16 punti e nel gruppo delle inseguitrici dell'Asta festeggiano, come da pronostico, i secondi, che al 90' ricevono anche la bella notizia della sconfitta della capolista. Quella tra il team di Montalbani e quello di Brilli è stata una partita a senso unico, nettamente a favore degli ospiti, che avrebbero potuto imporsi con un risultato anche più ampio. Tante le occasioni, oltre ai quattro gol, costruite infatti dalla Sansovino, in particolare con Artini, La Penta e Polvanesi. La partita all'inizio fatica a decollare, ma è comunque sempre in mano agli ospiti, che la sbloccano al 35' quando segna Parigi dal limite dell'area, insaccando a fil di palo. I ritmi si alzano nel secondo tempo, con i ragazzi di mister Brilli che fanno un gran possesso palla e creano molte azioni portandosi sul 2-0 grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo su Polvanesi e trasformato da Artini. Il 3-0 nasce da una grande azione Parigi-D'Auria con l'ultimo che fornisce un grande assist per Artini, che mette dentro realizzando la doppietta personale. A cinque dalla fine azione magistrale di Parigi, che mette in mezzo per D'Auria, che insacca con facilità per il 4-0 definitivo. Calciatorepiù: Parigi (Olimpic Sansovino).
B.G.
TERONTOLA: Viola, M'Sakni, Camilletti, Marchesi, Milani, Maanh, Carrai, Giulianini, Hadaraen, Savini, Santorelli. A disp.: Bernardini, Ndrarej, Magara, Pierini, Viera, El Bouka. All.: Attilio Montalbani.<br >OL.SANSOVINO: Agati, Faizur, Dragoni, Tiezzi, Giusti, Menchetti, Polvanesi, Rossi S., La Penta, Artini, Parigi. A disp.: Gallorini, Tretola, Paffetti, D'Auria, Rossi L., Hoxha, Mastrocola. All.: Vittorio Brilli.<br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: Parigi, Artini 2, D'Auria.
Nello scontro testa-coda tra un Terontola ancora fermo a quota 1 e una Sansovino a 16 punti e nel gruppo delle inseguitrici dell'Asta festeggiano, come da pronostico, i secondi, che al 90' ricevono anche la bella notizia della sconfitta della capolista. Quella tra il team di Montalbani e quello di Brilli è stata una partita a senso unico, nettamente a favore degli ospiti, che avrebbero potuto imporsi con un risultato anche più ampio. Tante le occasioni, oltre ai quattro gol, costruite infatti dalla Sansovino, in particolare con Artini, La Penta e Polvanesi. La partita all'inizio fatica a decollare, ma è comunque sempre in mano agli ospiti, che la sbloccano al 35' quando segna Parigi dal limite dell'area, insaccando a fil di palo. I ritmi si alzano nel secondo tempo, con i ragazzi di mister Brilli che fanno un gran possesso palla e creano molte azioni portandosi sul 2-0 grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo su Polvanesi e trasformato da Artini. Il 3-0 nasce da una grande azione Parigi-D'Auria con l'ultimo che fornisce un grande assist per Artini, che mette dentro realizzando la doppietta personale. A cinque dalla fine azione magistrale di Parigi, che mette in mezzo per D'Auria, che insacca con facilità per il 4-0 definitivo.<b> Calciatorepiù: Parigi</b> (Olimpic Sansovino).
B.G.