- Juniores Provinciali GIR.B
- Santa Firmina
-
1 - 0
- San gimignanosport
S.FIRMINA: Donnini, Lisi, Palazzi, Bichi, Poggesi, Scichilone, Pallanti, Mencaroni, Cini, Palazzini L., Palazzini M.. A disp.: Nencetti, Agostini, Verni, Bastianelli, Rossi, Veltroni, Bartaletti. All.: Avantario.
SANGIMIGNANO: Monti, Caciagli, Targi, Morea, Boschini, Mugnaini, Conforti (46' De Mare), Cerone (70' Chimenti), Cini (46' Biagini), Cellesi (80' Hiataj), Bandinelli. A disp.: Spannocchi. All.: Pini.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETE: Palazzini M. rig..
NOTE: Al 15' espulso Targi.
Meritata vittoria dei padroni di casa del Santa Firmina al cospetto del quotato Sangimignano, grazie ad un primo tempo ben giocato in cui i padroni di casa per lunghi tratti stringono i senesi sulla difensiva. Inizia la partita e i ragazzi di mister Avantario si rendono subito pericolosi: Palazzini M. dalla sinistra fa partire un invitante traversone, ma nessuno dei compagni riesce ad approfittarne e l'azione sfuma. E' evidente il predominio territoriale del Santa Firmina. Prima del ventesimo arriva la svolta della gara: prima il Sangimignano rimane in dieci per l'espulsione di Targi, poi, dopo pochi minuti, viene assegnato un calcio di rigore al Santa Firmina per evidente fallo di mano di un difensore ospite. Si incarica della battuta Palazzini M., che trasforma perfettamente e porta in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa all'attacco alla ricerca della seconda segnatura, anche se non si segnalano limpide occasioni da rete. La seconda parte di gara è completamente diversa, con un Sangimignano alla ricerca del pareggio. La formazione di Pini è molto più intraprendente del primo tempo, ma l'attenta difesa gialloverde fa sempre buona guardia e l'estremo difensore Donnini appare sicuro ogni volta che viene chiamato in causa. La partita si chiude così con la vittoria del Santa Firmina, che trova un'importante successo, ma onore anche ai ragazzi senesi del Sangimignano per aver dimostrato ancora una volta di essere davvero una bella squadra.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra spiccano Poggesi e Pallanti; per il Sangimignano Morea e Conforti.
G.D.
S.FIRMINA: Donnini, Lisi, Palazzi, Bichi, Poggesi, Scichilone, Pallanti, Mencaroni, Cini, Palazzini L., Palazzini M.. A disp.: Nencetti, Agostini, Verni, Bastianelli, Rossi, Veltroni, Bartaletti. All.: Avantario.<br >SANGIMIGNANO: Monti, Caciagli, Targi, Morea, Boschini, Mugnaini, Conforti (46' De Mare), Cerone (70' Chimenti), Cini (46' Biagini), Cellesi (80' Hiataj), Bandinelli. A disp.: Spannocchi. All.: Pini.<br >
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.<br >
RETE: Palazzini M. rig..<br >NOTE: Al 15' espulso Targi.
Meritata vittoria dei padroni di casa del Santa Firmina al cospetto del quotato Sangimignano, grazie ad un primo tempo ben giocato in cui i padroni di casa per lunghi tratti stringono i senesi sulla difensiva. Inizia la partita e i ragazzi di mister Avantario si rendono subito pericolosi: Palazzini M. dalla sinistra fa partire un invitante traversone, ma nessuno dei compagni riesce ad approfittarne e l'azione sfuma. E' evidente il predominio territoriale del Santa Firmina. Prima del ventesimo arriva la svolta della gara: prima il Sangimignano rimane in dieci per l'espulsione di Targi, poi, dopo pochi minuti, viene assegnato un calcio di rigore al Santa Firmina per evidente fallo di mano di un difensore ospite. Si incarica della battuta Palazzini M., che trasforma perfettamente e porta in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa all'attacco alla ricerca della seconda segnatura, anche se non si segnalano limpide occasioni da rete. La seconda parte di gara è completamente diversa, con un Sangimignano alla ricerca del pareggio. La formazione di Pini è molto più intraprendente del primo tempo, ma l'attenta difesa gialloverde fa sempre buona guardia e l'estremo difensore Donnini appare sicuro ogni volta che viene chiamato in causa. La partita si chiude così con la vittoria del Santa Firmina, che trova un'importante successo, ma onore anche ai ragazzi senesi del Sangimignano per aver dimostrato ancora una volta di essere davvero una bella squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra spiccano <b>Poggesi </b>e <b>Pallanti</b>; per il Sangimignano <b>Morea </b>e <b>Conforti</b>.
G.D.