- Allievi B GIR.E
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 6
- Pol. Novoli
EURO CALCIO: Stan, Miri, Zekay, El Rahli, Naim, Balinka, Manti, Brayani, Bislim, Omuri, Belkir. A disp.: Foma, Belkir. All.: Ferraiolo.
NOVOLI: Crescioli, Morgante, Alberti, Bruscoli, Petraroli, Bolognesi, Monti, Alunni, Staton, Andaloro, Chini. A disp.: Prati, Annidson, Quarini, Apostolo. All.: Parri.
ARBITRO: Bonas di Firenze.
RETI: Chini, Staton 3, Alunni, Monti.
Sesto successo stagionale per il Novoli di mister Parri che con un tondo 6-0 sconfigge l'Euro Calcio e conquista tre punti importanti in ottica classifica. Gli ospiti prendono in mano le redini del match già nel primo tempo trovando la rete con un tiro dalla distanza di Chini. Successivamente replica pochi istanti dopo Staton con un tiro rasoterra da dentro l'area con il quale il Novoli raddoppia. L'Euro Calcio tuttavia non sta a guardare e reagisce con un tiro di Omuri che termina fuori. Il Novoli persiste nella sua manovra offensiva e dopo aver fallito due limpide occasioni da gol con Staton e Alunni, a metà primo tempo riesce a calare il tris con Monti. L'Euro Calcio poi su finire di tempo ha un'altra grossa chance con Omuri che a pochi pasi dal portiere spara addosso all'estremo difensore sprecando la chance per accorciare. Pochi istanti dopo arriva il duplice fischio che manda le squadre a riposo. Buon Novoli per ora che è riuscito a concretizzare la sua supremazia con i gol, buona reazione anche dell'Euro Calcio lo svantaggio. Nella ripresa i locali hanno un calo psicologico e fisico e ciò favorisce il Novoli che segna il quarto gol: Alunni prende le misure e dalla distanza tira un fuori un be tiro che termina la sua corsa all'angolino. Pochi minuti dopo gli fa eco Staton che conclude una bella azione corale da parte di tutta la squadra calciando in porta e siglando il quinto gol. Ormai l'Euro Calcio è alle corde e gli ospiti colgono l'occasione per chiudere definitivamente la partita on il gol di Stato che, con la tripletta personale, cala il sipario sul match.
Calciatoripiù: Miri (Euro Calcio); Staton, Andaloro (Novoli).
EURO CALCIO: Stan, Miri, Zekay, El Rahli, Naim, Balinka, Manti, Brayani, Bislim, Omuri, Belkir. A disp.: Foma, Belkir. All.: Ferraiolo.<br >NOVOLI: Crescioli, Morgante, Alberti, Bruscoli, Petraroli, Bolognesi, Monti, Alunni, Staton, Andaloro, Chini. A disp.: Prati, Annidson, Quarini, Apostolo. All.: Parri. <br >
ARBITRO: Bonas di Firenze.<br >
RETI: Chini, Staton 3, Alunni, Monti.
Sesto successo stagionale per il Novoli di mister Parri che con un tondo 6-0 sconfigge l'Euro Calcio e conquista tre punti importanti in ottica classifica. Gli ospiti prendono in mano le redini del match già nel primo tempo trovando la rete con un tiro dalla distanza di Chini. Successivamente replica pochi istanti dopo Staton con un tiro rasoterra da dentro l'area con il quale il Novoli raddoppia. L'Euro Calcio tuttavia non sta a guardare e reagisce con un tiro di Omuri che termina fuori. Il Novoli persiste nella sua manovra offensiva e dopo aver fallito due limpide occasioni da gol con Staton e Alunni, a metà primo tempo riesce a calare il tris con Monti. L'Euro Calcio poi su finire di tempo ha un'altra grossa chance con Omuri che a pochi pasi dal portiere spara addosso all'estremo difensore sprecando la chance per accorciare. Pochi istanti dopo arriva il duplice fischio che manda le squadre a riposo. Buon Novoli per ora che è riuscito a concretizzare la sua supremazia con i gol, buona reazione anche dell'Euro Calcio lo svantaggio. Nella ripresa i locali hanno un calo psicologico e fisico e ciò favorisce il Novoli che segna il quarto gol: Alunni prende le misure e dalla distanza tira un fuori un be tiro che termina la sua corsa all'angolino. Pochi minuti dopo gli fa eco Staton che conclude una bella azione corale da parte di tutta la squadra calciando in porta e siglando il quinto gol. Ormai l'Euro Calcio è alle corde e gli ospiti colgono l'occasione per chiudere definitivamente la partita on il gol di Stato che, con la tripletta personale, cala il sipario sul match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Miri</b> (Euro Calcio); <b>Staton, Andaloro</b> (Novoli).