- Allievi B GIR.E
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 8
- Atletica Castello
EURO CALCIO: Stan, Zeqai, Miri, Baljnca, Bislim, Naim, Manti, Brajani, El Rahli, Abazi, Belkir. All.: Ferraiolo.
ATLETICA CASTELLO: Brinzaglia F., Bardazzi, Cardinali, Carifi, Maestrelli, Magherini, Manni, Nudo, Santi, Sottoscritti, Tarlini. A disp.: Basilio, Brinzaglia A., Fabaini, Longhi, Rindi, Schiavone, Sicoli. All.: Orsi.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: Bardazzi 2, Sottoscritti, Tarlini, Sicoli, Magherini, Fabiani, Brinzaglia.
L'Atletica Castello si impone con un rotondo 8-0 sul campo dell'Euro Calcio e conquista così altri tre punti utili a rinsaldare la prima posizione in classifica. La gara si incanala sui binari giusti per i biancoverdi già al 7': Sottoscritti conclude una bella azione corale aprendo le marcature con un gol da dentro l'area. La manovra degli ospiti è avvolgente e arrivano molte occasioni per il Castello che tuttavia non vengono sfruttate. Al 22' arriva l'agognato secondo gol dei biancoverdi che porta la firma di Magherini. La gara ora si fa in discesa per il Castello che quattro minuti dopo segna anche il terzo gol con Bardazzi. L'Euro Calcio è in difficoltà ma riesce comunque ad arrivare al tiro con Abazi, Brinzaglia F. è bravo ad anticipare in uscita l'avversario. Il Castello non si scompone e poco prima della fine del tempo sigla il quarto gol del match con un tiro di Tarlini. Sul 4-0 le due squadre vanno a riposo. Decisamente positiva la gara del Castello che è riuscito a conquistarsi un vantaggio considerevole. Euro Calcio invece che soffre le solite amnesie difensive. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a imporsi con un gol Carifi al 9'. I locali rispondono con un tiro di Abazi al 10' che termina alto. Il Castello non si lascia impressionare e continua a macinare gioco segnando il secondo gol del tempo con Bardazzi. Ormai la gara ha poco da dire: l'Euro Calcio non riesce a trovare spazi mentre il Castello sfrutta altre due incursioni in area avversaria per rendere il passivo ancora più pesante con i gol di Sicoli al 17' e di Magherini e di Brinzaglia con cui di fatto chiude il match. Il triplice fischio consegna così altri tre punti nelle mani dei biancoverdi che restano così in cima alla classifica.
Calciatoripiù: Balinca (Euro Calcio), Rindi da attaccante adattato a terzino ha fatto molto bene, e Basilio per il grande impegno (Atletica Castello).
EURO CALCIO: Stan, Zeqai, Miri, Baljnca, Bislim, Naim, Manti, Brajani, El Rahli, Abazi, Belkir. All.: Ferraiolo.<br >ATLETICA CASTELLO: Brinzaglia F., Bardazzi, Cardinali, Carifi, Maestrelli, Magherini, Manni, Nudo, Santi, Sottoscritti, Tarlini. A disp.: Basilio, Brinzaglia A., Fabaini, Longhi, Rindi, Schiavone, Sicoli. All.: Orsi.<br >
ARBITRO: Marano di Firenze.<br >
RETI: Bardazzi 2, Sottoscritti, Tarlini, Sicoli, Magherini, Fabiani, Brinzaglia.
L'Atletica Castello si impone con un rotondo 8-0 sul campo dell'Euro Calcio e conquista così altri tre punti utili a rinsaldare la prima posizione in classifica. La gara si incanala sui binari giusti per i biancoverdi già al 7': Sottoscritti conclude una bella azione corale aprendo le marcature con un gol da dentro l'area. La manovra degli ospiti è avvolgente e arrivano molte occasioni per il Castello che tuttavia non vengono sfruttate. Al 22' arriva l'agognato secondo gol dei biancoverdi che porta la firma di Magherini. La gara ora si fa in discesa per il Castello che quattro minuti dopo segna anche il terzo gol con Bardazzi. L'Euro Calcio è in difficoltà ma riesce comunque ad arrivare al tiro con Abazi, Brinzaglia F. è bravo ad anticipare in uscita l'avversario. Il Castello non si scompone e poco prima della fine del tempo sigla il quarto gol del match con un tiro di Tarlini. Sul 4-0 le due squadre vanno a riposo. Decisamente positiva la gara del Castello che è riuscito a conquistarsi un vantaggio considerevole. Euro Calcio invece che soffre le solite amnesie difensive. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a imporsi con un gol Carifi al 9'. I locali rispondono con un tiro di Abazi al 10' che termina alto. Il Castello non si lascia impressionare e continua a macinare gioco segnando il secondo gol del tempo con Bardazzi. Ormai la gara ha poco da dire: l'Euro Calcio non riesce a trovare spazi mentre il Castello sfrutta altre due incursioni in area avversaria per rendere il passivo ancora più pesante con i gol di Sicoli al 17' e di Magherini e di Brinzaglia con cui di fatto chiude il match. Il triplice fischio consegna così altri tre punti nelle mani dei biancoverdi che restano così in cima alla classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balinca</b> (Euro Calcio),<b> Rindi</b> da attaccante adattato a terzino ha fatto molto bene, e <b>Basilio</b> per il grande impegno (Atletica Castello).