• Esordienti B GIR.F
  • Rignanese
  • 2 - 1
  • Floria 2000


RIGNANESE: Peroni, Celoni, Scopino, Simonti, Becattini, Bronzini, Rinaldi, Chiti, Guidantoni, Degli Innocenti, Baldini, Stucchi, Sansone D., Sansone V.. All.: Mauro Crosina.
FLORIA 2000 B : Rousseau, Giannini, Manetti, Cavallone, Divita, Gallo, Andreini, Ciapelli, Scalella, Fantini, Rogai, Allegri, Mani, Biscioni. All.: Pietro Caciotti.

RETI: Chiti, Rinaldi, Manetti.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1.



Finisce con una vittoria di misura della Rignanese il match fra terze in classifica contro la Floria 2000. Gran match dei ragazzi di mister Crosina, che dopo la vittoria di settimana scorsa contro l'Olimpia, conquistano un altro scalpo importante battendo la quotata Floria 2000. Nel primo tempo regna l'equilibrio ed entrambe le squadre svolgono al meglio la fase difensiva, non concedendo nulla agli avversari. Nella ripresa, invece, la partita si accende e, dopo 10', è Chiti a portare in vantaggio la Rignanese con un preciso destro da dentro l'area su perfetto assist di Guidantoni. A quel punto, la Floria prova a reagire, ma la difesa locale, con Becattini, Simonti e Celoni regge a meraviglia ed il secondo tempo si conclude sull'1-0 per la squadra di casa. Nell'ultima frazione di gioco torna un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che, però, si affrontano a viso aperto. È sempre la Rignanese però a portarsi sul 2-0, grazie a Rinaldi che riceve palla in area e fa partire un gran diagonale che s'infila in buca d'angolo a Rousseau battuto. Con la forza della disperazione, la Floria prova a gettarsi in avanti alla riocerca del gol, che arriva puntuale nel finale grazie a Manetti che risolve di destro una mischia in area Rignanese. Non c'è più tempo però per le speranze di rimonta della Floria, costretta allo stop contro una grande Rignanese.
Calciatoripiù
: Nella Rignanese ottimi Chiti e Rinaldi per i gol segnati.

RIGNANESE: Peroni, Celoni, Scopino, Simonti, Becattini, Bronzini, Rinaldi, Chiti, Guidantoni, Degli Innocenti, Baldini, Stucchi, Sansone D., Sansone V.. All.: Mauro Crosina.<br >FLORIA 2000 B : Rousseau, Giannini, Manetti, Cavallone, Divita, Gallo, Andreini, Ciapelli, Scalella, Fantini, Rogai, Allegri, Mani, Biscioni. All.: Pietro Caciotti.<br > RETI: Chiti, Rinaldi, Manetti.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Finisce con una vittoria di misura della Rignanese il match fra terze in classifica contro la Floria 2000. Gran match dei ragazzi di mister Crosina, che dopo la vittoria di settimana scorsa contro l'Olimpia, conquistano un altro scalpo importante battendo la quotata Floria 2000. Nel primo tempo regna l'equilibrio ed entrambe le squadre svolgono al meglio la fase difensiva, non concedendo nulla agli avversari. Nella ripresa, invece, la partita si accende e, dopo 10', &egrave; Chiti a portare in vantaggio la Rignanese con un preciso destro da dentro l'area su perfetto assist di Guidantoni. A quel punto, la Floria prova a reagire, ma la difesa locale, con Becattini, Simonti e Celoni regge a meraviglia ed il secondo tempo si conclude sull'1-0 per la squadra di casa. Nell'ultima frazione di gioco torna un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che, per&ograve;, si affrontano a viso aperto. &Egrave; sempre la Rignanese per&ograve; a portarsi sul 2-0, grazie a Rinaldi che riceve palla in area e fa partire un gran diagonale che s'infila in buca d'angolo a Rousseau battuto. Con la forza della disperazione, la Floria prova a gettarsi in avanti alla riocerca del gol, che arriva puntuale nel finale grazie a Manetti che risolve di destro una mischia in area Rignanese. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per&ograve; per le speranze di rimonta della Floria, costretta allo stop contro una grande Rignanese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Rignanese ottimi <b>Chiti </b>e <b>Rinaldi </b>per i gol segnati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI