- Esordienti GIR.D
- Lucignano
-
1 - 2
- Tegoleto
LUCIGNANO: Sanarelli, Grazzi, Murgogi, Bambini, Coleschi, Sestini, Luongo, Squarcini, Gualberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, D'Amico, Sinopoli, Cetarini, Cannella. All.: Graziano Chiancianesi.
TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Kola, Jaupay, Anastasio, Pacelli, Tanganelli, Terrazzi M., Salvini, Saputo, Boncompagni. A disp.: Lapisti, Cappietti, Terrazzi F., Capasso, Angioli. All.: Francesco Borgogni.
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.
RETI: Squarcini, Tanganelli, Jaupay.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2.
Segna un gol in più il Tegoleto, ma alla fine è pareggio nel conto dei tempi. Nel primo tempo in campo c'è un buon Tegoleto, che gioca bene e mostra una buona manovra, ma a passare in vantaggio è il pratico Lucignano che nel finale di frazione va a segno con Squarcini, che realizza su palla vagante sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I ragazzi di mister Borgogni non ci stanno e hanno tante occasioni nel secondo tempo, riuscendo però a concretizzare solo nel terzo parziale, dopo due occasioni mancate da Boncompagni. Lo 0-1 è segnato direttamente da calcio d'angolo da Tanganelli, poi arriva anche lo 0-2 di Jaupay con un tiro a giro, imprendibile. Il Lucignano, dal canto suo, si difende bene ed è anche capace di premere, costruendo una buona occasione su punizione e in contropiede, ma non riuscendo a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Luongo (Lucignano), buona prova di tutta la squadra (Tegoleto).
LUCIGNANO: Sanarelli, Grazzi, Murgogi, Bambini, Coleschi, Sestini, Luongo, Squarcini, Gualberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, D'Amico, Sinopoli, Cetarini, Cannella. All.: Graziano Chiancianesi.<br >TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Kola, Jaupay, Anastasio, Pacelli, Tanganelli, Terrazzi M., Salvini, Saputo, Boncompagni. A disp.: Lapisti, Cappietti, Terrazzi F., Capasso, Angioli. All.: Francesco Borgogni.<br >
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.<br >
RETI: Squarcini, Tanganelli, Jaupay. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2.
Segna un gol in più il Tegoleto, ma alla fine è pareggio nel conto dei tempi. Nel primo tempo in campo c'è un buon Tegoleto, che gioca bene e mostra una buona manovra, ma a passare in vantaggio è il pratico Lucignano che nel finale di frazione va a segno con Squarcini, che realizza su palla vagante sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I ragazzi di mister Borgogni non ci stanno e hanno tante occasioni nel secondo tempo, riuscendo però a concretizzare solo nel terzo parziale, dopo due occasioni mancate da Boncompagni. Lo 0-1 è segnato direttamente da calcio d'angolo da Tanganelli, poi arriva anche lo 0-2 di Jaupay con un tiro a giro, imprendibile. Il Lucignano, dal canto suo, si difende bene ed è anche capace di premere, costruendo una buona occasione su punizione e in contropiede, ma non riuscendo a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Luongo </b>(Lucignano), buona prova di<b> tutta la squadra </b>(Tegoleto).