- Esordienti GIR.D
- Foiano
-
2 - 2
- Lucignano
NUOVA FOIANO: Cekici, Tanganelli, Nucci, Meshi, Viti, Martini, Marcelli, Canu, Koroveshi, Vestrucci, Eremitaggio, Renzoni, Pacini, Bossolini, Stabile. All.: Lidio Grazzi.
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgoci, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbahri, Squarcini, Gualberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, Grazzi, Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Koroveshi, Vestrucci, Squarcini 2.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-2.
2-2 sia nel conto dei parziali che in quello delle reti nel derby tra il Foiano e il Lucignano. Parte forte la squadra di mister Grazzi, che al 5' trova il vantaggio con Koroveshi, che realizza con un pallonetto. Continua il dominio del Foiano, che trova il raddoppio quando su un tiro da fuori Sanarelli respinge, ma sulla respinta si avventa Vestrucci che fa 2-0. Il secondo tempo invece vede la ripresa degli ospiti di mister Chiancianesi; il parziale è equilibrato e combattuto a centrocampo e non vede mai sbloccarsi il risultato. Nel terzo tempo, invece, il Lucignano prende possesso del centrocampo e accorcia le distanze grazie a una rete segnata di testa da Squarcini. Sarà poi ancora Squarcini a realizzare il 2-0 che certifica la superiorità in questo parziale di un Lucignano che ha anche altre occasioni da rete.
Calciatoripiù: Luongo e Squarcini (Lucignano).
NUOVA FOIANO: Cekici, Tanganelli, Nucci, Meshi, Viti, Martini, Marcelli, Canu, Koroveshi, Vestrucci, Eremitaggio, Renzoni, Pacini, Bossolini, Stabile. All.: Lidio Grazzi.<br >LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgoci, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbahri, Squarcini, Gualberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, Grazzi, Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Koroveshi, Vestrucci, Squarcini 2.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-2.
2-2 sia nel conto dei parziali che in quello delle reti nel derby tra il Foiano e il Lucignano. Parte forte la squadra di mister Grazzi, che al 5' trova il vantaggio con Koroveshi, che realizza con un pallonetto. Continua il dominio del Foiano, che trova il raddoppio quando su un tiro da fuori Sanarelli respinge, ma sulla respinta si avventa Vestrucci che fa 2-0. Il secondo tempo invece vede la ripresa degli ospiti di mister Chiancianesi; il parziale è equilibrato e combattuto a centrocampo e non vede mai sbloccarsi il risultato. Nel terzo tempo, invece, il Lucignano prende possesso del centrocampo e accorcia le distanze grazie a una rete segnata di testa da Squarcini. Sarà poi ancora Squarcini a realizzare il 2-0 che certifica la superiorità in questo parziale di un Lucignano che ha anche altre occasioni da rete. <b>
Calciatoripiù: Luongo</b> e <b>Squarcini </b>(Lucignano).