- Esordienti GIR.D
- Lucignano
-
2 - 1
- Olmoponte Arezzo
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgoci, Bambini, Coleschi, Longo, Belbahri, Squarcini, Guadalberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, Cannella, D'Amico, Grazi, Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.
OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Maccarini, Pezzola, Boncompagni, Maccari, Paolucci, Styan, Bianconi, Digoro, Marchi. A disp.: Rufini, Frequentini, Sani, Meacci, Ercoli, Tognalini, Riccetti. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Falco di Arezzo.
RETI: Bambini, Murgoci, Styan.
NOTE: parziali: p.t. 2-1, s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Termina con il successo locale di misura una partita poco brillante e alla fine poco giocata. Il vantaggio del Lucignano si registra dopo cinque minuti grazie al tiro di Bambini da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva poco dopo sugli sviluppi di un angolo, quando, dopo un rimpallo, è Murgoci a fare 2-0. Prima dell'intervallo accorcia le distanze l'Olmoponte con Styan. Nel secondo tempo, che si apre con una grossa occasione per l'Olmoponte, si combatte molto a centrocampo, prima di altre due opportunità, una per parte, a ridosso della fine. Nel terzo l'occasione migliore è ancora per l'Olmoponte, ma la ribattuta locale consente di sventare il pareggio.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Lucignano).
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgoci, Bambini, Coleschi, Longo, Belbahri, Squarcini, Guadalberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, Cannella, D'Amico, Grazi, Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi. <br >OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Maccarini, Pezzola, Boncompagni, Maccari, Paolucci, Styan, Bianconi, Digoro, Marchi. A disp.: Rufini, Frequentini, Sani, Meacci, Ercoli, Tognalini, Riccetti. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Falco di Arezzo.<br >
RETI: Bambini, Murgoci, Styan.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-1, s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Termina con il successo locale di misura una partita poco brillante e alla fine poco giocata. Il vantaggio del Lucignano si registra dopo cinque minuti grazie al tiro di Bambini da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva poco dopo sugli sviluppi di un angolo, quando, dopo un rimpallo, è Murgoci a fare 2-0. Prima dell'intervallo accorcia le distanze l'Olmoponte con Styan. Nel secondo tempo, che si apre con una grossa occasione per l'Olmoponte, si combatte molto a centrocampo, prima di altre due opportunità, una per parte, a ridosso della fine. Nel terzo l'occasione migliore è ancora per l'Olmoponte, ma la ribattuta locale consente di sventare il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Lucignano).