- Esordienti GIR.D
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 0
- Lucignano
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Ghezzi, Salvietti G., Pagliacci Reattelli, Pierozzi, Meta, Capacci, Nanni, Tavanti, Casagni, Bartoli, Tanganelli, Carlucci, Brogi, Milighetti, Barberino. All.: Baldolini.
LUCIGNANO: Sanarelli, Cannella, Murgogi, Bambini, Coleschi, Luongo, Sestini, Sguarcini, Guadalberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, Bilej, D'Amico, Cetarini, Sinopoli. All.: Chiancianesi.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: Brogi, Casagni.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
La partita è giocata prevalentemente a centrocampo, equilibrata, ma nonostante questo è brava la Castiglionese a concretizzare le occasioni costruite in avanti e a fare sua la posta in palio. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra di casa con Brogi, che realizza su una buona azione manovrata portata avanti da Nanni. Si registrano comunque buone occasioni anche per il Lucignano, pericoloso con Calabrò. Nel secondo tempo ancora in gol la Castiglionese, a segno questa volta in avvio con Casagni, che realizza con un tiro da fuori area. Buone occasioni ce le ha anche il Licignano, che non riesce però a trovare la via del gol. Il terzo tempo è equilibrato, senza particolari occasioni degne di nota da una parte e dall'altra.
Calciatoripiù: Tanganelli Giacomo, Brogi Thomas e Barberini Francesco per impegno, posizione e comprensione del gioco (Castiglionese), Murgogi (Lucignano).
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Ghezzi, Salvietti G., Pagliacci Reattelli, Pierozzi, Meta, Capacci, Nanni, Tavanti, Casagni, Bartoli, Tanganelli, Carlucci, Brogi, Milighetti, Barberino. All.: Baldolini.<br >LUCIGNANO: Sanarelli, Cannella, Murgogi, Bambini, Coleschi, Luongo, Sestini, Sguarcini, Guadalberto, Calabrò, Palazzi. A disp.: Corvino, Bilej, D'Amico, Cetarini, Sinopoli. All.: Chiancianesi.<br >
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.<br >
RETI: Brogi, Casagni.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
La partita è giocata prevalentemente a centrocampo, equilibrata, ma nonostante questo è brava la Castiglionese a concretizzare le occasioni costruite in avanti e a fare sua la posta in palio. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra di casa con Brogi, che realizza su una buona azione manovrata portata avanti da Nanni. Si registrano comunque buone occasioni anche per il Lucignano, pericoloso con Calabrò. Nel secondo tempo ancora in gol la Castiglionese, a segno questa volta in avvio con Casagni, che realizza con un tiro da fuori area. Buone occasioni ce le ha anche il Licignano, che non riesce però a trovare la via del gol. Il terzo tempo è equilibrato, senza particolari occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. <b>
Calciatoripiù: Tanganelli Giacomo, Brogi Thomas </b>e <b>Barberini Francesco</b> per impegno, posizione e comprensione del gioco (Castiglionese), <b>Murgogi </b>(Lucignano).