• Esordienti GIR.D
  • Tegoleto
  • 1 - 0
  • Lucignano


TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Kola, Jaupay, Anastasio, Vichi, Anselmi, Tanganelli, Salvini, Saputo, Terrazzi F.. A disp.: Pacelli, Cappietti, Bernardoni, Capasso, Violetti, Terrazzi M.. All.: Francesco Borgogni.
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgogi, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbahri, Sguarcini, Sorrentino, Calabrò, Cannella. A disp.: Corvino, D'Amico, Cetarini, Sinopoli. All.: Graziano Chiancianesi.

ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.

RETE: Salvini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 0-0.



Un incontro nel complesso equilibrato e divertente viene vinto dal Tegoleto, grazie al centro di Salvini che in avvio di gara è lesto a insaccare su un rimpallo. Il primo tempo vede la supremazia del Tegoleto, che ha anche altre due occasioni, con Saputo e Anselmi, che però trovano sulla loro strada le parate di Sanarelli. Nel secondo tempo ci sono poche occasioni da ambo le parti, quando il Tegoleto (buono il suo possesso palla) ci prova con Capasso e con Terrazzi M., che però non sono precisi. Nel terzo tempo viene maggiormente fuori un Lucignano che nei precedenti parziali aveva dimostrato un'ottima tenuta difensiva e che sfiora il pari su una punizione calciata da Bambini e parata in due tempi dal portiere di casa.
Calciatoripiù: Salvini
(Tegoleto), Calabrò, classe 2003 (Lucignano).

TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Kola, Jaupay, Anastasio, Vichi, Anselmi, Tanganelli, Salvini, Saputo, Terrazzi F.. A disp.: Pacelli, Cappietti, Bernardoni, Capasso, Violetti, Terrazzi M.. All.: Francesco Borgogni.<br >LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgogi, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbahri, Sguarcini, Sorrentino, Calabr&ograve;, Cannella. A disp.: Corvino, D'Amico, Cetarini, Sinopoli. All.: Graziano Chiancianesi.<br > ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.<br > RETE: Salvini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 0-0. Un incontro nel complesso equilibrato e divertente viene vinto dal Tegoleto, grazie al centro di Salvini che in avvio di gara &egrave; lesto a insaccare su un rimpallo. Il primo tempo vede la supremazia del Tegoleto, che ha anche altre due occasioni, con Saputo e Anselmi, che per&ograve; trovano sulla loro strada le parate di Sanarelli. Nel secondo tempo ci sono poche occasioni da ambo le parti, quando il Tegoleto (buono il suo possesso palla) ci prova con Capasso e con Terrazzi M., che per&ograve; non sono precisi. Nel terzo tempo viene maggiormente fuori un Lucignano che nei precedenti parziali aveva dimostrato un'ottima tenuta difensiva e che sfiora il pari su una punizione calciata da Bambini e parata in due tempi dal portiere di casa.<b> Calciatoripi&ugrave;: Salvini </b>(Tegoleto), <b>Calabr&ograve;</b>, classe 2003 (Lucignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI