- Esordienti B GIR.E
-
Cattolica Virtus
-
2 - 3
-
Giov. Fucecchio
CATTOLICA: Grifagni, Granchi, Braccesi, Ballerini, Zuffanelli, Ciuffi, Masini, Cantone, Melli, Di Mascolo, Sgai, Buzzi, Tallarita, Ponzillo, Biffoli, Bacci, Mazzei, Forzoni. All.: Marco Pratesi.
GIOVANI FUCECCHIO: Turini, Sani, Melli, Contre, Spagli, Susini, Geniotal, Banti, Russi, Lo Guercio, Ceccarelli. All.: Elia Menichini.
RETI: 2 Banti, Masini, Mazzei, Russi.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-1.
Gara all'insegna dell'equilibrio quella tra Cattolica Virtus e Fucecchio, con il tabellino che alla fine recita un 2-3 in favore degli ospiti, più abili a capitalizzare le occasioli capitateli. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono gli ospiti, con Banti che riceve palla sulla destra, si accentra e scarica un gran tiro a giro che si insacca all'angolo alto alla destra di Grifagni per il gol dell'immediato vantaggio ospite. Risponde quasi subito la Cattolica, che pareggia i conti con Masini, con un tiro da fuori area che beffa Turini, complice anche una deviazione. Nella ripresa il copione è esattamente lo stesso, con Banti che, complice una disattenzione della retroguardia locale, ne approfitta e su corner trafigge Grifagni per la seconda volta. La Cattolica però è squadra che non demorde e giunge al pareggio sul finire di secondo tempo, grazie a Mazzei, che segna con una zampata in mischia. Nel terzo tempo, però, arriva la rete decisiva per gli ospiti e porta la firma di Russi, che sfrutta un errore in fase di ripartenza della Cattolica e non perdona a tu per tu con Grifagni per il gol del definitivo 2-3. Nel finale clamorosa chance del pari fallita da Ciuffi, che sbaglia un calcio di rigore conquistato da Melli.
Calciatoripiù: Contre (Fucecchio).
CATTOLICA: Grifagni, Granchi, Braccesi, Ballerini, Zuffanelli, Ciuffi, Masini, Cantone, Melli, Di Mascolo, Sgai, Buzzi, Tallarita, Ponzillo, Biffoli, Bacci, Mazzei, Forzoni. All.: Marco Pratesi.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Turini, Sani, Melli, Contre, Spagli, Susini, Geniotal, Banti, Russi, Lo Guercio, Ceccarelli. All.: Elia Menichini.<br >
RETI: 2 Banti, Masini, Mazzei, Russi.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-1.
Gara all'insegna dell'equilibrio quella tra Cattolica Virtus e Fucecchio, con il tabellino che alla fine recita un 2-3 in favore degli ospiti, più abili a capitalizzare le occasioli capitateli. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono gli ospiti, con Banti che riceve palla sulla destra, si accentra e scarica un gran tiro a giro che si insacca all'angolo alto alla destra di Grifagni per il gol dell'immediato vantaggio ospite. Risponde quasi subito la Cattolica, che pareggia i conti con Masini, con un tiro da fuori area che beffa Turini, complice anche una deviazione. Nella ripresa il copione è esattamente lo stesso, con Banti che, complice una disattenzione della retroguardia locale, ne approfitta e su corner trafigge Grifagni per la seconda volta. La Cattolica però è squadra che non demorde e giunge al pareggio sul finire di secondo tempo, grazie a Mazzei, che segna con una zampata in mischia. Nel terzo tempo, però, arriva la rete decisiva per gli ospiti e porta la firma di Russi, che sfrutta un errore in fase di ripartenza della Cattolica e non perdona a tu per tu con Grifagni per il gol del definitivo 2-3. Nel finale clamorosa chance del pari fallita da Ciuffi, che sbaglia un calcio di rigore conquistato da Melli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Contre </b>(Fucecchio).