- Esordienti B GIR.E
- Montelupo
-
5 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
MONTELUPO: Pieragnoli, Berti, Taizzani, Nardini T., Cesari, Nicolosi, Nunziata, Mandolini, Tomeo. Entrati: Barghini, Cintelli, Coscini, Di Franco, Ferrara, Stabile. All.:. Sabatini.
IMPRUNETA TAV.: Mercochi, Bressi, Bottaro, Pelacchi, Bandinelli, Bordoni, Grifoni, Ferrara, Lambardi. Entrati: Marcell. All.: Strumbo.
RETI: Bressi, Barghini 2, Tomeo, Coscini, Taizzani.
NOTE: parziali 0-1; 2-0; 3-0.
Il Montelupo surclassa l'Impruneta Tavarnuzze in rimonta col risultato complessivo di 5-1, maturato ribaltando le sorti della partita dopo un primo parziale chiuso in svantaggio. L'Impruneta sblocca la partita dopo appena un paio di minuti con un bellissimo destro di Bressi dalla lunga distanza sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti chiudono il primo tempo avanti 1-0 e tengono bene il campo fino alla metà del secondo parziale, poi cala in modo evidente mentre esce progressivamente fuori il Montelupo, capace prima di pareggiare i conti col preciso destro da fuori di Barghini, poi di esondare col tap in di Tomeo, il colpo di testa dello stesso incisivo Barghini su calcio d'angolo, il bel tiro dalla distanza di Coscini e, infine, la punizione dal limite dell'ottimo Taizzani. Da mettere in evidenza tra i ragazzi del Montelupo anche la prova di Mandolini, entrato in tutte le azioni più importanti dei suoi.
Calciatoripiù: Mandolini, Barghini e Taizzani (Montelupo); buona prestazione dell'Impruneta Tavarnuzze fino a metà del secondo parziale.
MONTELUPO: Pieragnoli, Berti, Taizzani, Nardini T., Cesari, Nicolosi, Nunziata, Mandolini, Tomeo. Entrati: Barghini, Cintelli, Coscini, Di Franco, Ferrara, Stabile. All.:. Sabatini.<br >IMPRUNETA TAV.: Mercochi, Bressi, Bottaro, Pelacchi, Bandinelli, Bordoni, Grifoni, Ferrara, Lambardi. Entrati: Marcell. All.: Strumbo.<br >
RETI: Bressi, Barghini 2, Tomeo, Coscini, Taizzani.<br >NOTE: parziali 0-1; 2-0; 3-0.
Il Montelupo surclassa l'Impruneta Tavarnuzze in rimonta col risultato complessivo di 5-1, maturato ribaltando le sorti della partita dopo un primo parziale chiuso in svantaggio. L'Impruneta sblocca la partita dopo appena un paio di minuti con un bellissimo destro di Bressi dalla lunga distanza sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti chiudono il primo tempo avanti 1-0 e tengono bene il campo fino alla metà del secondo parziale, poi cala in modo evidente mentre esce progressivamente fuori il Montelupo, capace prima di pareggiare i conti col preciso destro da fuori di Barghini, poi di esondare col tap in di Tomeo, il colpo di testa dello stesso incisivo Barghini su calcio d'angolo, il bel tiro dalla distanza di Coscini e, infine, la punizione dal limite dell'ottimo Taizzani. Da mettere in evidenza tra i ragazzi del Montelupo anche la prova di Mandolini, entrato in tutte le azioni più importanti dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mandolini</b>, <b>Barghini </b>e <b>Taizzani </b>(Montelupo); buona prestazione dell'Impruneta Tavarnuzze fino a metà del secondo parziale.