• Esordienti B GIR.E
  • Isolotto
  • 5 - 1
  • Ponte Rondinella Marzocco


ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Di Francesco, Rossi, Spanu, Mengoni, Fossati, Moscarelli, Chiesi, Dabbi, Namaki, Bruno, Vinci, Baldanzini, Sassoli, Gargano, Cianferoni. All.: Sabbatini.
PONTE RONDINELLA: Bani, Masini T., Spulcioni, Simoncini, Ganuggi, Gjini, Mosca, Masini B., Donati, Santini, Sessa, Del Bene, Gangemi, Marino, Conticini. All.: Territo.
PARZIALI: 2-0; 1-1; 2-0.

RETI: Vinci, 2 Spanu, Mengoni, Autorete, Moscarelli.



Bella prova dell'Isolotto, che in tre tempi dimostra di avere la meglio su un Ponte Rondinella che forse non meritava un passivo così ampio. Il primo tempo finisce 2-0 per i padroni di casa, con l'Isolotto che chiude e non lascia spazi al Ponte Rondinella, che riesce a farsi vedere solo in un'occasione, e cioè con il tiro di Masini B., che per poco non coglie di sorpresa Pittella. Il secondo tempo è forse il più equilibrato, con il Ponte Rondinella che attacca e passa in vantaggio, mentre l'1-1 arriva dopo una mischia nell'area di rigore degli ospiti. La terza frazione invece è la fotocopia della prima, due reti e un gran prestazione dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Spanu e Moscarelli per l'Isolotto. Nel Ponte Rondinella i gemelli Masini sono i migliori insieme a Donati.

ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Di Francesco, Rossi, Spanu, Mengoni, Fossati, Moscarelli, Chiesi, Dabbi, Namaki, Bruno, Vinci, Baldanzini, Sassoli, Gargano, Cianferoni. All.: Sabbatini.<br >PONTE RONDINELLA: Bani, Masini T., Spulcioni, Simoncini, Ganuggi, Gjini, Mosca, Masini B., Donati, Santini, Sessa, Del Bene, Gangemi, Marino, Conticini. All.: Territo.<br >PARZIALI: 2-0; 1-1; 2-0.<br > RETI: Vinci, 2 Spanu, Mengoni, Autorete, Moscarelli. Bella prova dell'Isolotto, che in tre tempi dimostra di avere la meglio su un Ponte Rondinella che forse non meritava un passivo cos&igrave; ampio. Il primo tempo finisce 2-0 per i padroni di casa, con l'Isolotto che chiude e non lascia spazi al Ponte Rondinella, che riesce a farsi vedere solo in un'occasione, e cio&egrave; con il tiro di Masini B., che per poco non coglie di sorpresa Pittella. Il secondo tempo &egrave; forse il pi&ugrave; equilibrato, con il Ponte Rondinella che attacca e passa in vantaggio, mentre l'1-1 arriva dopo una mischia nell'area di rigore degli ospiti. La terza frazione invece &egrave; la fotocopia della prima, due reti e un gran prestazione dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Spanu </b>e <b>Moscarelli </b>per l'Isolotto. Nel Ponte Rondinella i gemelli <b>Masini </b>sono i migliori insieme a <b>Donati</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI