• Juniores Provinciali GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 2
  • Etruria Capolona


OLMOPONTE: Fabbri, Collini, Rossi, Bellucci, Ostili, Buratti, Porcellotti, Cacioli, Pavel (60' Mazzi), Bove (65' Vannucci), Brocchi (Giacinti). All.: Mirco Pallini.
ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai (12' Marcucci), Torrisi, Capacci, Dalla Noce, Rosai (65' Rosadini), Benelli (55' Biagioni), Scarpettini, Begaj, Scartoni (70' Fabbriciani), Capacci. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Prassler di Arezzo.

RETI: 25' Capacci, 45' Bove, 77' Begaj, 78' Giacinti.



Un Olmoponte sprecone non va oltre il pareggio contro una buona Etruria Capolona. La prima azione della gara è per l'Olmoponte: al 10' bella azione manovrata che porta al cross Porcellotti, con Mondò che con i pugni sventa il pericolo. Al 20' fallo laterale di Collini per Bove, sponda per Porcellotti che dal limite tira e il pallone lambisce il palo. Al 24' Pavel intercetta un fraseggio e di prima intenzione lancia per Bove, che a tu per tu con Mondò gli tira addosso. Al 25', nel momento migliore dell'Olmoponte, gli ospiti passano in vantaggio: lancio lungo che coglie impreparata la retroguardia locale, Capacci Alessio ne approfitta e con un diagonale chirurgico batte l'incolpevole Fabbri. Al 27' Bove, ben servito da Brocchi, ci prova dal limite ma la sua conclusione è facile preda di Mondò. Al 32' Bove sulla sinistra giunge sul fondo e mette in mezzo per Brocchi, che manca l'aggancio di un soffio. Al 35' Pavel dalla sinistra crossa, Bove tutto solo dal dischetto tira al volo, palla che esce di poco. Al 37' punizione di Scartoni dal limite ma la sua conclusione è fuori misura. Al 40' punizione di Buratti dalla linea di fondo, Pavel calcia al volo e Mondò si deve superare per difendere la sua porta. Per gli ospiti sfiora la rete Begaj, che calcia a lato. Al 45' i locali pareggiano i conti con Bove che, ben servito da Brocchi, a tu per tu con Mondò non sbaglia. Nella ripresa la musica non cambia. Al 57' lancio di Ostili, Pavel dai venticinque metri calcia al volo, deviazione involontaria di Dalla Noce, palla di poco fuori. Al 65' punizione dal limite di Ostili, con il pallone che finisce alto sopra la traversa. Al 67' azione solitaria di Begaj, che conclude dal limite, con il pallone che è però facile preda di Fabbri. Al 77' gli ospiti si riportano in vantaggio: traversone in area, intercetta Begaj, tiro violento che si insacca al sette. Al 78' i locali pareggiano: azione solitaria di Vannucci sulla destra che, giunto sul fondo, crossa; Giacinti tutto solo sul secondo palo non deve far altro che spingere il pallone in rete. All'85' azione fotocopia alla precedente, questa volta la conclusione di Giacinti è fuori misura. La partita giunge così al termine con un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai locali, incapaci di capitalizzare le numerose occasioni avute. E' un passo indietro per i ragazzi di mister Esposito, che avevano fatto vedere un altro calcio nelle prime partite.

OLMOPONTE: Fabbri, Collini, Rossi, Bellucci, Ostili, Buratti, Porcellotti, Cacioli, Pavel (60' Mazzi), Bove (65' Vannucci), Brocchi (Giacinti). All.: Mirco Pallini.<br >ETRURIA CAP.: Mond&ograve;, Tegliai (12' Marcucci), Torrisi, Capacci, Dalla Noce, Rosai (65' Rosadini), Benelli (55' Biagioni), Scarpettini, Begaj, Scartoni (70' Fabbriciani), Capacci. All.: Ciro Esposito. <br > ARBITRO: Prassler di Arezzo.<br > RETI: 25' Capacci, 45' Bove, 77' Begaj, 78' Giacinti. Un Olmoponte sprecone non va oltre il pareggio contro una buona Etruria Capolona. La prima azione della gara &egrave; per l'Olmoponte: al 10' bella azione manovrata che porta al cross Porcellotti, con Mond&ograve; che con i pugni sventa il pericolo. Al 20' fallo laterale di Collini per Bove, sponda per Porcellotti che dal limite tira e il pallone lambisce il palo. Al 24' Pavel intercetta un fraseggio e di prima intenzione lancia per Bove, che a tu per tu con Mond&ograve; gli tira addosso. Al 25', nel momento migliore dell'Olmoponte, gli ospiti passano in vantaggio: lancio lungo che coglie impreparata la retroguardia locale, Capacci Alessio ne approfitta e con un diagonale chirurgico batte l'incolpevole Fabbri. Al 27' Bove, ben servito da Brocchi, ci prova dal limite ma la sua conclusione &egrave; facile preda di Mond&ograve;. Al 32' Bove sulla sinistra giunge sul fondo e mette in mezzo per Brocchi, che manca l'aggancio di un soffio. Al 35' Pavel dalla sinistra crossa, Bove tutto solo dal dischetto tira al volo, palla che esce di poco. Al 37' punizione di Scartoni dal limite ma la sua conclusione &egrave; fuori misura. Al 40' punizione di Buratti dalla linea di fondo, Pavel calcia al volo e Mond&ograve; si deve superare per difendere la sua porta. Per gli ospiti sfiora la rete Begaj, che calcia a lato. Al 45' i locali pareggiano i conti con Bove che, ben servito da Brocchi, a tu per tu con Mond&ograve; non sbaglia. Nella ripresa la musica non cambia. Al 57' lancio di Ostili, Pavel dai venticinque metri calcia al volo, deviazione involontaria di Dalla Noce, palla di poco fuori. Al 65' punizione dal limite di Ostili, con il pallone che finisce alto sopra la traversa. Al 67' azione solitaria di Begaj, che conclude dal limite, con il pallone che &egrave; per&ograve; facile preda di Fabbri. Al 77' gli ospiti si riportano in vantaggio: traversone in area, intercetta Begaj, tiro violento che si insacca al sette. Al 78' i locali pareggiano: azione solitaria di Vannucci sulla destra che, giunto sul fondo, crossa; Giacinti tutto solo sul secondo palo non deve far altro che spingere il pallone in rete. All'85' azione fotocopia alla precedente, questa volta la conclusione di Giacinti &egrave; fuori misura. La partita giunge cos&igrave; al termine con un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai locali, incapaci di capitalizzare le numerose occasioni avute. E' un passo indietro per i ragazzi di mister Esposito, che avevano fatto vedere un altro calcio nelle prime partite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI