- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
3 - 3
- Certaldo
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Broletti, Monnanni, De Vitis, Brogi, Palmerani, Wuanry, Rufat Elsant, Cambi, Baliu. A disp.: Pianpiano, Arena, Fanti, Siedova, Vignoli, Dobre. All.: Stefano Santini.
CERTALDO: Bacciottini, Barderi, D'Arrigo, Ulivi, Casprini, Cameli, Sciuli, Orefice, Bartalini, Palmiero, Baldassarri. A disp.: Simoncini, Guglielmucci, Bartolotta, Riccobono, Recano, Ancillotti, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.
RETI: Ulivi, Barderi, Baldassarri, 2 Rufat , Balliu,
NOTE: Espulsi Monnanni e Brogi.
Il Casellina rallenta la corsa del Certaldo che perde la vetta della classifica. Nel primo tempo, la formazione ospite è apparsa in netta difficoltà sul campo (piccolo e in sintetico) di Casellina. I locali ne approfittano e si portano subito sul doppio vantaggio per poi chiudere il primo tempo sul 3-0. La reazione del Certaldo arriva solo nella ripresa quando la squadra si presenta più determinata e convinta. Al 5', su punizione, segna Ulivi, al 20' accorcia Barderi con un bel diagonale. Il Certaldo potrebbe pareggiare subito dopo dagli undici metri ma il rigorista sbaglia. Il penalty, comunque, accende le polemiche e alla fine il Casellina si ritrova con due ragazzi in meno. Bisogna aspettare il 34' per il pareggio di Baldassari.
Calciatoripiù: Barderi e Ulivi (Certaldo), Rufat (Casellina)
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Broletti, Monnanni, De Vitis, Brogi, Palmerani, Wuanry, Rufat Elsant, Cambi, Baliu. A disp.: Pianpiano, Arena, Fanti, Siedova, Vignoli, Dobre. All.: Stefano Santini.<br >CERTALDO: Bacciottini, Barderi, D'Arrigo, Ulivi, Casprini, Cameli, Sciuli, Orefice, Bartalini, Palmiero, Baldassarri. A disp.: Simoncini, Guglielmucci, Bartolotta, Riccobono, Recano, Ancillotti, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.<br >
RETI: Ulivi, Barderi, Baldassarri, 2 Rufat , Balliu,<br >NOTE: Espulsi Monnanni e Brogi.
Il Casellina rallenta la corsa del Certaldo che perde la vetta della classifica. Nel primo tempo, la formazione ospite è apparsa in netta difficoltà sul campo (piccolo e in sintetico) di Casellina. I locali ne approfittano e si portano subito sul doppio vantaggio per poi chiudere il primo tempo sul 3-0. La reazione del Certaldo arriva solo nella ripresa quando la squadra si presenta più determinata e convinta. Al 5', su punizione, segna Ulivi, al 20' accorcia Barderi con un bel diagonale. Il Certaldo potrebbe pareggiare subito dopo dagli undici metri ma il rigorista sbaglia. Il penalty, comunque, accende le polemiche e alla fine il Casellina si ritrova con due ragazzi in meno. Bisogna aspettare il 34' per il pareggio di Baldassari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barderi e Ulivi</b> (Certaldo), <b>Rufat</b> (Casellina)