- Allievi B GIR.D
- Certaldo
-
8 - 0
- Ginestra Fiorentina
CERTALDO: Simoncini, Guglielmucci, D'Arrigo, Ulivi, Casprini, Cameli, Shuli, Barderi, Bartalini, Palmiero, Baldassarri. A disp.: Bacciottini, Bartolotta, Orefice, Riccobono, Ancillotti, Recano, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.
GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Bellosi, Bianchi, Fantappiè, Magazzini, Antonini, Sordi, Lepore, Geri, Ionica. A disp.: Cafaggi, Vezzosi. All.: Saverio Caradonna.
RETI: 2 Baldassarri, 2 Bartalini, 2 Palmiero, Barderi, Riccobono.
Il Certaldo di Maurizio strappa travolge la Ginestra e continua la sua marcia in cima alla classifica, a punteggio pieno. La formazione di casa appare in leggera difficoltà fino al quarto d'ora. Poi Baldassarri sblocca (e subito dopo fa il bis) e la partita prende tutta un'altra piega. Per il certaldo diventa tutto facile, tanto che il primo tempo si chiude sul 5-0. I tre punti sono già in cassaforte. Nella ripresa gli ospiti tentano un timida reazione, ma il Certaldo non si fa prendere di sorpresa e, anzi, arrotonda il punteggio. Calciatorepiù: Cameli (Certaldo).
CERTALDO: Simoncini, Guglielmucci, D'Arrigo, Ulivi, Casprini, Cameli, Shuli, Barderi, Bartalini, Palmiero, Baldassarri. A disp.: Bacciottini, Bartolotta, Orefice, Riccobono, Ancillotti, Recano, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.<br >GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Bellosi, Bianchi, Fantappiè, Magazzini, Antonini, Sordi, Lepore, Geri, Ionica. A disp.: Cafaggi, Vezzosi. All.: Saverio Caradonna. <br >
RETI: 2 Baldassarri, 2 Bartalini, 2 Palmiero, Barderi, Riccobono.
Il Certaldo di Maurizio strappa travolge la Ginestra e continua la sua marcia in cima alla classifica, a punteggio pieno. La formazione di casa appare in leggera difficoltà fino al quarto d'ora. Poi Baldassarri sblocca (e subito dopo fa il bis) e la partita prende tutta un'altra piega. Per il certaldo diventa tutto facile, tanto che il primo tempo si chiude sul 5-0. I tre punti sono già in cassaforte. Nella ripresa gli ospiti tentano un timida reazione, ma il Certaldo non si fa prendere di sorpresa e, anzi, arrotonda il punteggio. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Cameli </b>(Certaldo).