• Allievi B GIR.D
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 4
  • Fiesole Calcio


ALBERETA S.S.: Lisi, Nika, Giangreco, Masini, Berloncioni, Villanueva, Bianchi, Sani Melani, Casini, Capovani, Russam. A disp.: Galantini, Lumare, Galli, Sardi, Vichi, Lapini, Oldoli, Benvenuti, Guarnieri. All.: Schillirò.
FIESOLE: Aglietti, Burigana, Angiolucci, Scala, Pugi, Randazzo, Vagaggini, Baroni, Falsetti, Ingallina, Forgione. A disp.: Vanni, Dos Reyes, Gueye, Volpi, Bonanni. All.: Magrini.

ARBITRO: Elio Ingenito di Firenze.

RETI: 35' Sani Melani, 40' Randazzo, 45' rig. Vagaggini, 58' Bonanni, 65' autogol pro Fiesole.



Vittoria in rimonta per il Fiesole di mister Magrini, che espugna il campo dell'Albereta con un convincente 4-1 finale, dopo l'iniziale situazione di svantaggio. Una gara dai due volti quella dell'Albereta, nella quale i padroni di casa giocano un ottimo primo tempo, difendendosi con ordine dalle offensive del Fiesole e creando anche qualche pericolo dalle parti di Aglietti. Non a caso, in chiusura di prima frazione i ragazzi di mister Schillirò vengono anche premiati con il gol del vantaggio firmato da Sani Melani, che al 35' vince un rimpallo in area e trafigge Aglietti per il momentaneo 1-0 locale, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, però, il Fiesole rientra in campo con un piglio ben diverso e il copione della partita cambia totalmente. Dopo appena 5', infatti, ci pensa Randazzo s ristabilire la parità concretizzando un contropiede da manuale a tu per tu con Lisi. È il gol che cambia l'inerzia del match, anche perché al 45' i ragazzi di Magrini trovano anche il gol del sorpasso, stavolta realizzato da Vagaggini su calcio di rigore guadagnato da Bonanni. È proprio Bonanni la spina nel fianco per la difesa locale, che al 58' non può nulla sull'azione personale del veloce giocatore del Fiesole, che firma il gol del 3-1 con un piattone angolato a tu per tu con Lisi. Nel finale c'è tempo anche per il gol del definitivo 4-1 ospite con una sfortunata autorete di un difensore ospite, propiziata dal cross velenoso di uno scatenato Bonanni, che col suo ingresso nella ripresa ha cambiato le sorti del match in favore del Fiesole.

Calciatoripiù
: nell'Albereta si salva Lisi. Nel Fiesole bene Randazzo e Bonanni.

ALBERETA S.S.: Lisi, Nika, Giangreco, Masini, Berloncioni, Villanueva, Bianchi, Sani Melani, Casini, Capovani, Russam. A disp.: Galantini, Lumare, Galli, Sardi, Vichi, Lapini, Oldoli, Benvenuti, Guarnieri. All.: Schillir&ograve;.<br >FIESOLE: Aglietti, Burigana, Angiolucci, Scala, Pugi, Randazzo, Vagaggini, Baroni, Falsetti, Ingallina, Forgione. A disp.: Vanni, Dos Reyes, Gueye, Volpi, Bonanni. All.: Magrini.<br > ARBITRO: Elio Ingenito di Firenze. <br > RETI: 35' Sani Melani, 40' Randazzo, 45' rig. Vagaggini, 58' Bonanni, 65' autogol pro Fiesole. Vittoria in rimonta per il Fiesole di mister Magrini, che espugna il campo dell'Albereta con un convincente 4-1 finale, dopo l'iniziale situazione di svantaggio. Una gara dai due volti quella dell'Albereta, nella quale i padroni di casa giocano un ottimo primo tempo, difendendosi con ordine dalle offensive del Fiesole e creando anche qualche pericolo dalle parti di Aglietti. Non a caso, in chiusura di prima frazione i ragazzi di mister Schillir&ograve; vengono anche premiati con il gol del vantaggio firmato da Sani Melani, che al 35' vince un rimpallo in area e trafigge Aglietti per il momentaneo 1-0 locale, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, per&ograve;, il Fiesole rientra in campo con un piglio ben diverso e il copione della partita cambia totalmente. Dopo appena 5', infatti, ci pensa Randazzo s ristabilire la parit&agrave; concretizzando un contropiede da manuale a tu per tu con Lisi. &Egrave; il gol che cambia l'inerzia del match, anche perch&eacute; al 45' i ragazzi di Magrini trovano anche il gol del sorpasso, stavolta realizzato da Vagaggini su calcio di rigore guadagnato da Bonanni. &Egrave; proprio Bonanni la spina nel fianco per la difesa locale, che al 58' non pu&ograve; nulla sull'azione personale del veloce giocatore del Fiesole, che firma il gol del 3-1 con un piattone angolato a tu per tu con Lisi. Nel finale c'&egrave; tempo anche per il gol del definitivo 4-1 ospite con una sfortunata autorete di un difensore ospite, propiziata dal cross velenoso di uno scatenato Bonanni, che col suo ingresso nella ripresa ha cambiato le sorti del match in favore del Fiesole.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta si salva<b> Lisi</b>. Nel Fiesole bene <b>Randazzo </b>e<b> Bonanni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI