• Allievi Provinciali
  • Valentino Mazzola
  • 2 - 3
  • Chianti Banca Monteriggioni


V. MAZZOLA: Cucini, Cipolla, Guerrini, Fanetti, Fracassi, Bicchi, Savy, Giannetti, Hoxa, Nuvola, Tatini. A disp.: Emerson, Muzzi, Sardy, Ferrara. All.: Molle

MONTERIGGIONI: Voltolini, Capresi, Mazzini, Valacchi, Mazzeschi, Fanetti, Carrea, Parri, Bruzzone, Certosini, Amato. A disp.: Masso, Pifferri, De Pau, Veneri, Poccianti, Sani. All.: Aldinucci


ARBITRO: Sig.na Maselli


RETI: 2 Certosini, Amato, Ferrara, Savy.



Bella prestazione del Monteriggioni, che a fronte di un primo tempo impeccabile riesce a sconfiggere il V. Mazzola. Padroni di casa che a dire la verità non demeritano sul piano del gioco, anche se sulla prestazione dei ragazzi di Molle pesa qualche ingenuità difensiva di troppo. Proprio da una di questa nasce infatti il gol del vantaggio del Monteriggioni segnato in avvio da Certosini. I locali accusano lo svantaggio e pur provando ad attaccare concedono molto, tanto che a metà tempo Amato ha la possibilità di depositare in rete per la seconda volta e non fallisce. A questo punto, forte del doppio vantaggio, il Monteriggioni spinge cercando di capitalizzare al massimo il momento favorevole. Certosini è molto ispirato e battendo in velocità i centrali di casa porta a tre le marcature per la squadra di Aldinucci. La reazione d'orgoglio del Mazzola frutta però il gol dell'1-3 prima dell'intervallo, quando Ferrara anticipa tutti e mette dentro da pochi passi. Nella ripresa i padroni di casa sono costretti a spingere concedendo qualcosa ma il Monteriggioni sembra più intento a conservare il risultato. Il Mazzola ci crede e così accorcia ulteriormente le distanze con Savy. Nel finale l'assalto dei ragazzi di Molle però non ha fortuna e il Monteriggioni riesce a strappare i tre punti.

Calciatore più: Certosini si guadagna il titolo di man of the match con una doppietta fondamentale per passare su questo difficile campo.

V. MAZZOLA: Cucini, Cipolla, Guerrini, Fanetti, Fracassi, Bicchi, Savy, Giannetti, Hoxa, Nuvola, Tatini. A disp.: Emerson, Muzzi, Sardy, Ferrara. All.: Molle <br >MONTERIGGIONI: Voltolini, Capresi, Mazzini, Valacchi, Mazzeschi, Fanetti, Carrea, Parri, Bruzzone, Certosini, Amato. A disp.: Masso, Pifferri, De Pau, Veneri, Poccianti, Sani. All.: Aldinucci <br > ARBITRO: Sig.na Maselli <br > RETI: 2 Certosini, Amato, Ferrara, Savy. Bella prestazione del Monteriggioni, che a fronte di un primo tempo impeccabile riesce a sconfiggere il V. Mazzola. Padroni di casa che a dire la verit&agrave; non demeritano sul piano del gioco, anche se sulla prestazione dei ragazzi di Molle pesa qualche ingenuit&agrave; difensiva di troppo. Proprio da una di questa nasce infatti il gol del vantaggio del Monteriggioni segnato in avvio da Certosini. I locali accusano lo svantaggio e pur provando ad attaccare concedono molto, tanto che a met&agrave; tempo Amato ha la possibilit&agrave; di depositare in rete per la seconda volta e non fallisce. A questo punto, forte del doppio vantaggio, il Monteriggioni spinge cercando di capitalizzare al massimo il momento favorevole. Certosini &egrave; molto ispirato e battendo in velocit&agrave; i centrali di casa porta a tre le marcature per la squadra di Aldinucci. La reazione d'orgoglio del Mazzola frutta per&ograve; il gol dell'1-3 prima dell'intervallo, quando Ferrara anticipa tutti e mette dentro da pochi passi. Nella ripresa i padroni di casa sono costretti a spingere concedendo qualcosa ma il Monteriggioni sembra pi&ugrave; intento a conservare il risultato. Il Mazzola ci crede e cos&igrave; accorcia ulteriormente le distanze con Savy. Nel finale l'assalto dei ragazzi di Molle per&ograve; non ha fortuna e il Monteriggioni riesce a strappare i tre punti. <br ><b>Calciatore pi&ugrave;</b>: <b>Certosini</b> si guadagna il titolo di man of the match con una doppietta fondamentale per passare su questo difficile campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI