- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 3
- Lastrigiana
PONZANO: Lastraioli, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Mazzei, Mazzoli, Arpetta, Morelli, Maestrelli, Scardigli. A disp.: Branzea, Guidotti, Frea, Bigazzi, Eddoud, Ercoli. All.: Paolo Dolo.
LASTRIGIANA: Sicuteri, Genovesi, Salvadori, Piazzesi, Ferrini, Pezzatini, Zaugani, Fabbri, Rocchini, Maio, Galliani. A disp.: Casagrande, Arachi, Bartolini, Renzetti, Sciacca. All.: Giovanni Mollica.
RETI: Maio, Rocchini, Galliani.
Affermazione netta della Lastrigiana, formazione destinata a veleggiare nelle zone alte della classifica fino al termine della stagione. Il Ponzano visto oggi però rappresentava poco più che uno sparring-partner per i ragazzi di mister Mollica. Il vantaggio ospite arriva comunque verso la fine del primo tempo con una grande azione personale di Maio che parte da destra, si accentra e lascia partire un gran tiro per l'1-0. Momento decisivo del match anche perché subito dopo Rocchini raddoppia con un gran tiro sotto l'incrocio. Con due reti in rapida successione il Ponzano rimane senza possibilità di replica. La ripresa infatti non regala gioie ai padroni di casa che faticano a creare azioni pericolose contro un'ottima Lastrigiana. Nel finale infine arriva anche il terzo gol con Galliani in contropiede.
Calciatoripiù: Panerai, Bartolozzi, Mazzei e Branzea. Per quel che riguarda la Lastrigiana, tutti bene ma Fabbri è una spanna sopra gli altri.
PONZANO: Lastraioli, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Panerai, Mazzei, Mazzoli, Arpetta, Morelli, Maestrelli, Scardigli. A disp.: Branzea, Guidotti, Frea, Bigazzi, Eddoud, Ercoli. All.: Paolo Dolo.<br >LASTRIGIANA: Sicuteri, Genovesi, Salvadori, Piazzesi, Ferrini, Pezzatini, Zaugani, Fabbri, Rocchini, Maio, Galliani. A disp.: Casagrande, Arachi, Bartolini, Renzetti, Sciacca. All.: Giovanni Mollica.<br >
RETI: Maio, Rocchini, Galliani.
Affermazione netta della Lastrigiana, formazione destinata a veleggiare nelle zone alte della classifica fino al termine della stagione. Il Ponzano visto oggi però rappresentava poco più che uno sparring-partner per i ragazzi di mister Mollica. Il vantaggio ospite arriva comunque verso la fine del primo tempo con una grande azione personale di Maio che parte da destra, si accentra e lascia partire un gran tiro per l'1-0. Momento decisivo del match anche perché subito dopo Rocchini raddoppia con un gran tiro sotto l'incrocio. Con due reti in rapida successione il Ponzano rimane senza possibilità di replica. La ripresa infatti non regala gioie ai padroni di casa che faticano a creare azioni pericolose contro un'ottima Lastrigiana. Nel finale infine arriva anche il terzo gol con Galliani in contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù: Panerai, Bartolozzi, Mazzei e Branzea. </b>Per quel che riguarda la Lastrigiana, tutti bene ma <b>Fabbri </b>è una spanna sopra gli altri.