- Juniores Provinciali GIR.A
- Etruria Capolona
-
3 - 2
- Atletico Levane Leona
ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Torrisi, Ferrini, Dalla Noce, Rosadini, Scarpettini, Biagioni, Begaj, Scartoni, Capacci A.. A disp.: Marchetti, Bernardini, Rosai, Capacci F., Fabbriciani, Marcucci, Tamburi. All.: Ciro Esposito.
ATL.LEVANE LEONA: Meniconi, Pasqui, Senesi, Begaj, Ridolfi, Fatucchi, Hysenllari, Maffei, Fejzaj, Ezzarouali, Neri. A disp.: Meoni, Gigliotti, Cerrato, Guesma. All.: Paolo Brogialdi.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: 9' Scarpettini, 25' Biagioni, 35' e 40' Fejzaj, 48' Begaj.
Non c'è due senza tre: al Comunale di Capolona arriva la terza vittoria di fila dei ragazzi di mister Esposito dopo una gara che è apparsa davvero strana. Iniziano subito benissimo i padroni di casa dell'Etruria Capolona, che passano in vantaggio già al 9' con Scarpettini, che realizza con uno splendido pallonetto che beffa Meniconi. Al 20' potrebbe siglare la personale doppietta Scarpettini, sempre con un pallonetto, ma stavolta il pallone lambisce il palo. Cinque minuti dopo ci pensa Biagioni, lanciato da un cross di Capacci Alessio, a portare la squadra di casa sul 2-0. La partita non sembra avere storia data la supremazia dell'Etruria, ma forse è a causa della troppa sicurezza che succede l'impensabile per i padroni di casa: al 35' bella percussione di Guesma, che lancia Fejzaj, che segna una splendida rete. Al 40', sugli sviluppi di una punizione dal limite per il Levane, Scarpettini atterra un giocatore ospite in area di rigore e provoca il penalty, che viene trasformato dal solito Fejzaj: Mondò respinge il primo tiro ma non può nulla sulla conseguente ribattuta dell'attaccante ospite. Nella ripresa l'Etruria Capolona rientra in campo con un altro piglio e al 48' si procura un rigore che viene trasformato da Begaj. Al 55' potrebbe segnare il quarto gol sempre Begaj ma la sua mezza rovesciata si stampa sul palo. La partita poi finisce qui: i ragazzi di mister Esposito controllano la gara senza più rischiare nulla.
Calciatoripiù: per l'Etruria Capolona Scarpettini, per il Levane Guesma.
C.C.
ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Torrisi, Ferrini, Dalla Noce, Rosadini, Scarpettini, Biagioni, Begaj, Scartoni, Capacci A.. A disp.: Marchetti, Bernardini, Rosai, Capacci F., Fabbriciani, Marcucci, Tamburi. All.: Ciro Esposito.<br >ATL.LEVANE LEONA: Meniconi, Pasqui, Senesi, Begaj, Ridolfi, Fatucchi, Hysenllari, Maffei, Fejzaj, Ezzarouali, Neri. A disp.: Meoni, Gigliotti, Cerrato, Guesma. All.: Paolo Brogialdi.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: 9' Scarpettini, 25' Biagioni, 35' e 40' Fejzaj, 48' Begaj.
Non c'è due senza tre: al Comunale di Capolona arriva la terza vittoria di fila dei ragazzi di mister Esposito dopo una gara che è apparsa davvero strana. Iniziano subito benissimo i padroni di casa dell'Etruria Capolona, che passano in vantaggio già al 9' con Scarpettini, che realizza con uno splendido pallonetto che beffa Meniconi. Al 20' potrebbe siglare la personale doppietta Scarpettini, sempre con un pallonetto, ma stavolta il pallone lambisce il palo. Cinque minuti dopo ci pensa Biagioni, lanciato da un cross di Capacci Alessio, a portare la squadra di casa sul 2-0. La partita non sembra avere storia data la supremazia dell'Etruria, ma forse è a causa della troppa sicurezza che succede l'impensabile per i padroni di casa: al 35' bella percussione di Guesma, che lancia Fejzaj, che segna una splendida rete. Al 40', sugli sviluppi di una punizione dal limite per il Levane, Scarpettini atterra un giocatore ospite in area di rigore e provoca il penalty, che viene trasformato dal solito Fejzaj: Mondò respinge il primo tiro ma non può nulla sulla conseguente ribattuta dell'attaccante ospite. Nella ripresa l'Etruria Capolona rientra in campo con un altro piglio e al 48' si procura un rigore che viene trasformato da Begaj. Al 55' potrebbe segnare il quarto gol sempre Begaj ma la sua mezza rovesciata si stampa sul palo. La partita poi finisce qui: i ragazzi di mister Esposito controllano la gara senza più rischiare nulla. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Etruria Capolona <b>Scarpettini</b>, per il Levane <b>Guesma</b>.
C.C.